“Prima di un miglioramento c’è sempre un peggioramento”

"Prima di un miglioramento c’è sempre un peggioramento" è da questo pomeriggio che continuo a ripetermela, si forse è uno dei pochi lati positivi d itutta questa storia
la verità?! è tutto una merda, ho visto in due giorni che tutto quello per cui stavo lavorando da quasi due mesi non è servito a nulla anzi ha fatto solo danni; non lo riesco ad accettare NO! ho fallito, non ce l’ho fatta.. e ora non trovo più il motivo
ogni notte che mi svegliavo tutta sudata con addosso quel coso mi dicevo dai Mirta che è per il tuo bene ce la puoi fare.. mi davo coraggio da sola perchè credevo che ci sarei riuscita
poi arriva un momento, una stupida lastra e vedi che tutto non è servito a nulla
avrei voglia di urlare, spaccare qualcosa o predere a pugni un sacco da box e invece riesco solo a piangere
voglio reagire, ma contemporaneamente c’è qualcosa che mi blocca e mi ritrovo davanti a uno specchio a vedere la mia schiena
fino ad adesso avevo sempre fatto dell’ironia circa questo, scherzavo ma ora?!
ma non voglio neanche che vi preoccupiate per me, perchè non voglio vedere che siate in pensiero per come sto io e so anche che è difficile trovare le parole per tirarmi su.. e la versione Marta che vede tutto buio non piace neanche a me quindi vi prometto che farò di tutto perchè finisca presto!
non so quanto tempo ci impiegherò, spero veramente che sarà poco
non accetterò una sconfitta soprattutto da me stessa
ora sarò il caso che me lo scriva un pò di volte la frase iniziale così forse poi a furia di ripetermela mi convincerà totalmente!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a “Prima di un miglioramento c’è sempre un peggioramento”

  1. Sonia ha detto:

    eiiiiidaiiiii su cn il morale!!!!non ti devi preoccupar perchè tutto si sistemerà!!!è difficile da accettare ma vedrai che poi si sistmerà tutto!!!mi raccomandotivogliobenebacione

  2. Anna_ ha detto:

    Prima di un miglioramente c\’è sempre un peggioramento.E\’ QUELLO CHE è SUCCESSO A ME… Poi vedremo se a Settembre arriverà il miglioramento -.-\’Speeerem..Comunque non ti preoccupare, te lo dice la Taa :PBaciooo..ci vediamo presto (L)

Lascia un commento