Pensieri

"Ciao Marta, mi sembra ieri che ti prendevo dalle braccia dell’infermiera quando la mamma ti ha dato la luce, ed invece sono già passati 18 anni" con queste parole inizia la lettera che oggi mi ha dato il mio papà e la mia mamma ed è stata accompagnata da una grande emozione da parte mia!
Se ci penso dico è vero sono già passati 18 anni.. e mi viene in mente quando vedevamo i 18 anni come una meta lontana e dicevo massìì ne manca di tempo e poi pian piano si è fatto tutto più veloce, due anni fa quando li ha compiuti lo Ste mi sono detta beh ne ho ancora tanta di strada da fare e ora guardando la foto che ho appeso qui sul letto dico eccome se sono passati velocemente!
Ecco che questo è il mio ultimo intervento da diciassettenne e come mi diceva un paio di giorni fa la Saretta.. che bello arrivi che sei minorenne e esci maggiorenne e passi insieme a noi proprio la mezzanotte!
Mi ricordo quando con la Mary ci immaginavamo il mio compleanno o meglio era lei che provava a pensare come organizzarmelo e io dicevo massìì dai c’è tempo e fantasticavamo mentre magari ci stavamo asciugando i capelli e ora abbiamo appena finito di asciugarci i capelli e diciamo è arrivato quel giorno!
 
Ora vedo come tutto è cambiato,  ad esempio mi era venuto in mente alcuni giorni fa mentre ero in montagna e pensavo certo che passa proprio il tempo i nonni quei nonni che ti aiutavano a camminare, che ti ricordavano le cose ora siamo noi che soteniamo i nostri nonni, che li aiutiamo e vedere come il loro sorriso si illumina anche solo se passiamo a salutarli mi fa tenerezza, loro che prima erano sempre a casa nostra e ora li vediamo per un pranzo come ad esempio  oggi con le lasagne e domani con non so ancora cosa
 
Chiudendo questa piccola parentesi mentre sto scrivendo qui sto ascoltando tutte le canzoni che per me sono importanti e mi accorgo come in questo giorno che mi esalta tanto avrò affianco tutte le persone a cui voglio bene e altre le avrò affianco con il pensiero.. i miei amici.. quelli con cui condividi tutto, litighi ma poi ci fai pace, quelli a cui vuoi talmente tanto bene che faresti qualsiasi cosa, questi amici che continuano a dirmi che mi hanno preparato una sorpresa ma non l’ho ancora scoperta e qui mi riferisco sopratutto alla Cry che è da due mesi che mi dice non sai cosa ti ho preparato e infatti non lo so ancora😄
 
E poi avrò il mio tassista personale, proprio come al mare e sono contenta che ci sarai anche tu perchè ormai sei diventato una parte fondamentale della mia vita così come anche gli altri due che però stasera non possono venire ma avrebbero voluto ma tanto vedrò domani e anche la mia sorellina !
Così viene qua la Giuly andiamo a recuperare la Flo ( tanto la strada la so, almeno quella ) e poi anidamo alla festa con la Flo che ci farà da navigatore ahhahh
 
e anche se ho iniziato a preparmi tipo più di un’ora fa ho ancora tremila cose da fare..
ci vediamo tra poco
mancano esattamente 3 ore e 49 minuti😄
 
XOXO e come dice sergio GAZZOTgirl xD
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

