tièèè

Penso sia normale che certe cose mi diano fastidio e penso proprio che solo una persona veramente stronza ti viene a dire certe cose
massììì già che ci siamo mettiamo gli annunci
beh solo una cosa stronzetta, se mai leggerai il mio blog, certe cose puoi anche non sbandierarle dal momento che tu sai veramente quanto ci tenevo io e poi se mi vuoi far fessa hai proprio sbagliato
ma soprattutto venirmi a dire ma tanto non mi interessa, lo hanno capito tutti che lo hai fatto solo per metterti in mostra e vantarti davanti a me
beh a me comunque nn me ne frega un cavolo e quello che penso me lo tengo per me che è meglio
 
è come se io a una mia grande amica (visto che lo eri un bel pò di anni fa) andassi a dire hai presente quel tipo, quello che sapevo che ti piaceva veramente tanto quello che ho sempre giurato non mi interessasse ecco … beh siccome io le cose che faccio me le tengo per me e non le voglio sventolare ai quattro venti e soprattutto perchè io oltre a non fare non andrei mai a dirlo in giro visto che poi so di far stare male gli altri
 
ma ora ho capito la cosa piu importante è vantarsi, mostrarsi grande e visto che hai ottenuto quello che volevi vantarti e basta.. no ma continuiamo a negare l’evidenza beh comuque io al tuo gioco non ci sto
indifferenza
e se rispondo anche male beh forse dovresti capire il perchè
in conclusione a farmi pija pe il culo da te non ci sto!
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

