DallaTuaMaghira

Il motivo di questo intervento?!
semplicemente perchè mi sento di scriverlo!
semplicemente perchè sei una delle poche persone a cui mi sento veramente vicina in questo periodo
semplicemente perchè qualche mese fa non lo avrei mai immaginato!
 
Non mi ricordo bene quanto tempo fa, mi sa dopo le vacanze di Natale, apriamo una conversazione io e te (non mi ricordo per parlare di cosa) e mi ha lasciata colpita una frase che mi hai scritto: beh almeno io e te potremmo avvicinarci di più! e poi anche un giorno quando mi hai chiesto di venire a casa tua per fare un pò di matematica ecco ho detto di si senza pensarci su due volte perchè boh però sentivo che avrei potuto scoprire una persona nuove!
perchè cmq in 4 anni che eravamo in classe insieme si parlavamo e tutto però cmq avevamo un rapporto superficiale diciamo solo da compagne di classe!
poi sinceramente mi ero unpò dimenticata come si fa a diventare amiche ma amiche amiche perchè ogni volta che arrivo a un certo punto se mi guardo indietro penso cavolo quanto ho investito di me stessa in questa amicizia non riuscirò mai a farla per altre persone o meglio ci impiegherò ancora tanto tempo per avvicinarmi a delle altre e forse la paura di ricevere delle delusioni o cmq qualcosa che non mi aspettavo mi faceva pensare che in un modo o nell’altro ci avrei impiegato un bel pò di tempo e invece… mi sono veramente stupita di come in poco tempo siamo riuscite ad avvicinarci io con i miei problemi tu con i tuoi problemi! e se ora provassi a tornare indietro a quel giorno della nostra conversazione mi renderei conto di quanto fosse stata importante!
Piano piano ci siamo aperte l’un l’altra raccontandoci pezzi della nostra vita, mi hai fatto capire delle cose importanti e mi hai anche aiutato a tenermi dei ricordi di una persona importante ma a salutarla per sempre, mi hai fatto conoscere Ale che è forse una delle persone più importanti delle tua vita senza però farmi sentire esclusa, infatti quella sera che sono uscita con te pensavo che, visto che non conoscevo nessuno, non mi sarei sentita a mio agio, forse come una persona che non c’entrava molto con tutto il resto e invece è stato totalmente diverso e questo mi ha resa ancora più felice! mi sono accorta che c’è un mondo anche al di fuori delle solite persone e che non tutti sono uguali ma soprattutto che solo le persone più intelligenti sanno comportarsi in diversi modi a secondo delle situazioni (tu hai capito a cosa o meglio a chi mi riferisco) e te ne sono grata!
Poi come sostituire le nostre gionate ai campus a cercare di capire cosa faremo tra un paio di anni osservando da lontano lo stand aerospaziale ahhah! i nostri pranzi da Mc e i passaggi sul leoncino😄, la giornata di ieri al politecnico sempre con Manuel, Sergio e Alesss e la fila per prendere la maglietta, i buoni caffè a cu ipoi abbiamo rinunciato e ancora il non sapere come si scrive ingegneria auhauhauauh,i  nostri commenti sulla depinto che mi sa odia tutte e due e pensa solo che copiamo e basta, i pomeriggi con l’intenzione di studiare chimica e poi trovarsi dai greci a parlare di tutto e di più tranne che delle moli, i commenti su uomini e donne dopo averlo visto fino alle 4 e poi addormentarsi per l’abbiocco un pò in ritardo,
Ma la cosa più importante è MagaMaghira.. quante risate.. tutto per un piccolo sbaglio nel tagliarmi i capelli beh sembravo magamagò anzi mi sono poi scaricata anche la foto per paragonare i ciuffi erano molto simili alla fine! e preparati che dopo il colore rosso dobbiamo cercare un nuovo look magari evitando il barboncino rasta o le altre foto che mi hai mandato!
ora ti saluto
 
tivogliobene.. un bacino!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a DallaTuaMaghira

  1. Alice ha detto:

    mi sono scese le lacrimucce… =)solo una cosina.. GRAZIE!!non sono in vena di commentoni lunghi xke mi ha lasciata un po\’ stupita.. stupita del fatto che tu, allo stesso mio modo, riesci a credere a come e quanto in fretta stia accadendo tutto..TiVoglioBene Maghira <3tua Trecciolina…. ahuahauha…😉

Lascia un commento

