Che ne sarà di noi

Eccomi qua che, mentre aspetto che siano passati 36 per poter riniziare a usare animedb, scrivo sul mio bloghettino
prima di tutto   AUGURI ANNONZA, una coccola per te!
 
non mi sembra vero una settimana di vacanza finalmente posso stare alzata quanto voglio, posso dormire quanto voglio e fare quello che voglio.. una settimana di pausa da tutto dopo giorni che ci hanno portati all’esaurimento, una settimana un pò mia per pensare, divertirmi e rilassarmi e poter passare un pò di tempo in più con quelle persone che non vedo quasi mai!
ieri mentre ero al cinema e oggi mentre stavo vedendo delle foto mi è venuto da pensare e quando ho ascoltato una canzone che fa: i’m falling into memories of you, things we used to do.. forse perchè per quanto due persone possano allontanarsi, insultarsi, non parlarsi più, evitarsi poi forse c’è sempre quel piccolo legame che fa in modo che abbiamo sempre un occhio di riguardo per loro.. nell’ignorarti comunque c’era sempre una parte di me che voleva vedere come stavi eccetera
forse ci sarà sempre una certa circostanza, un piccolo ricordo, qualcosa che ci accomunava che fa in modo che ci risentiamo insieme
non lo so, in questi ultimi mesi mi sono vista la vita rivoluzionata, tutto andava a farsi friggere, poi tutto tornava a posto per poi sconvolgersi una settimana dopo, persone che uscivano, ritornavano e poi se ne andavano forse per sempre, vecchie fiamme che tornano sconvolgono quanta basta e poi arrivederci, ma penso che la cosa più tartassante più pesante di tutte fosse aver paura di leggere le risposte agli sms o qui in msn perchè sapevo che qualunque fosse stata mi avrebbe fatto male.. cazzo non ci credo e mai ci crederò che tutto possa finire, cioè si più volte ci ho pensato ma non può essere che abbia buttato via un rapporto di 7 anni per un paio di mesi
che ne sarà di noi?
sarà solo il tempo che potrà chiarire tutto
di sicuro la paura di dire ciao per sempre e la consapevolezza che non riuscirei mai a continuare se così fosse perchè in un modo o nell’altro con una litigata o con un’altra c’è sempre un rapporto e non potrà mai essere che non ci sarà più
 
 
 
Musica dai suona più forte
Non voglio sentire quello che
Non riesco a capire
Ma è vero che oltre la salita
Lo hanno visto in tanti già
C’è la vita, la vita, la vita
Io credi non pensavo
Che sarei rimasto attonito
Come l’inverno ghiaccia il lago
E adesso che sotto la paura
Si scioglie insieme a me
Ed è adrenalina pura
E non mi chiedere come farò
Io non lo so perché l’unica risposta che ora sento è una domanda
Che ne sarà di noi
Che ne sarà di quel che ieri eri tu
Forse sarà che poi
Perdendoci ci ritroviamo
E ora lo so che non si annega
Quelle volte che non c’é un perché
Come a vela sul mare che si spiega
Io mi lascerò portare fino a che…
Non mi chiedere più come farò, non lo so
Perché l’unica risposta
Che ora conta è una domanda
Che ne sarà di noi
Che ne sarà di quel che ieri eri tu
Forse sarà che poi perdendoci ci ritroviamo
Ci ritroviamo.

 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

