settimana infinita

Sono stanchissima e l’idea che siamo solo a martedì non mi rincuora affatto.. sembra anzi è una settimana incredibilmente pesante e stressante ma almeno dopo ci aspetta una bella settimana di vacanza che di sicuro volerà in un attimo.. non vedo l’ora anche perchè andremo a Roma! woow è da tantissimo tempo che volevo andarci e finalmente sono riuscita a convincere .. cavolo Giuly la pausa di mezzo non sono riuscita ad averla ma forse come mi dice la Cry è meglio così! si è meglio così ahahhahh
in questo periodo non ho scritto molto qui sul mio blog perchè non ho un attimo di tempo libero ma anche perchè sinceramente non avrei molto da scrivere.. se non che mi mancano quei giorni a zonzo per Milano, spensierate e divertendoci solamente.. sarà che non siamo più tutte a scuola insieme, sarà che ci sono continui llitigi e tutta questa situazione di sicuro non aiuta a superare con un sorriso in più e l’idea che uno dei pochi giorni liberi l’abbia buttata via per quel deficente mi fa sentire proprio babba😄
ormai sono sempre in ritardo e anche quando mi sveglio in anticipo cioè quei 5 minuti prima delle 8 meno 10 riesco sempre a tirare in lungo ma prometto che diventerò più puntuale così evito anche che stiate a chiamarmi sotto casa e poi andare a scuola a piedi insomma diciamo che finchè c’è pure il passaggio in macchina non c’è da lamentarsi anzi😀
anche le disposizioni dei banchi mi piacciono.. essere coperti da sergio è fantastico si può dormire e mangaire senza che il turu veda niente.. ma poi meno male che c’è la mia vicina di banco che anche se fa un pò la stronza perchè  non mi lascia dormire mi fa ridere e mi scrive sempre ciao tonzetta.. l’ho notato oggi mentre stavo sfogliando il quaderno di matematica, e poi mi sono impegnata d’ora in poi a scrivere il diario mentre lo abbellisco come l’ali con i pennarelli e osserviamo che i piccioni sono tornati sul camino.. beh mi sa che se qualcuno legge qua ci prende per matte!
però dai non mi lamento tanto alla fine, come ho consigliato anche, bisogna prendere del bello da ogni cosa per esempio ridere e scherzare con la mia scemotta mi fa stare bene, così come le serate in giro, i commenti dll diverse cose in tv con la sara e la pausa dalle 14.45 alle 16.15 e non sono l’unica a farla meno male.. cry ti ricordi se non sa con chi fare  l’esterne andiamo noi due! oh bischero! ahhahahh
non vedo l’ora di vene e sabato così con la scimmia ci aspettano un pò di film.. eh si abbiamo una superlista e pianpianino li vedremo tutti!
 
ora dobbiamo organizzare le vacanze estive da qualche parte!! ma sbrighiamociiiii
XOXO gossip girl (ahuhauahuahauha)
 
ops mi sono accorta che la canzone che parte è ancora buon natale.. beh mi sa che è l’ora di cambiarla.. appena ho tempo lo fo! accetto consigli per quale mettere!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a settimana infinita

  1. Anna_ ha detto:

    Brava..Brava..Non sapevo che andavi a Roma!Vediii…non mi dici nulla -.-"Gia..ultima settimana poi un di vacanzaa..E il primo giorno per caso è il mio compleanno..Non ti dimenticare eh!Che dire?! Sono felice per il resto…Bacio❤

  2. Sonia ha detto:

    buon natale!! uahuahauaeh già non ti lascio proprio dormire auhauhahauah che ridere!!!ciao tonzoetta anche io voglio le vacanzeeeebasta scuolaaaaaaamo appena m riprendo vedrai le cavolate nuove…siaoache coperte!! uahauhauhuhun baciottoloa domanosti vglio bene!!!(L)

  3. Alice ha detto:

    Martolina ho risposto sul mio blog.. ahah..leggi leggi!

Lascia un commento

