Finchè non ci sbatterò la testa io stessa, non lo capirò

Finchè non ci sbatterò la testa io stessa, non lo capirò
 
beh forse in questo ultimo periodo la sto battendo un pò troppo la testa ma poi c’è sempre qualcosa che mi fa ricredere, sarò scema o meglio ingenua.. si lo ammetto e pure molto molto testarda!
ormai ogni giorni succede qualcosa di nuovo sempre più deludente e contraddittorio.. ma forse sono io che do troppa importanza.. vorrei saper fare come quelle persone che prendono atto e basta sono capaci di fregarsene e non badarci più di tanto
no invece io ci penso, penso come tutto stia cambiando .. ci rimango male ma ora pian piano che si va avanti capisco che forse è naturale che succeda così ma è inutile che mi torturo ogni volta a pensare e a rimanerci male
non voglio dilungarmi su questo fatto anche perchè di sicuro nascerebbero delle litigate se continuassi a scrivere.. non riesco a dire queste cose in faccia perchè saprei che se lo facessi si cambierebbe tutto come se già non stessse succedendo però così sarebbe per sempre e sebbene spero ancora che potrebbe cambiare qualocsa una parte di me è sicura che non succederà ma sono quelle cose che ognuno si tiene dentro di se perchè ha paura che nel momento stesso in cui si dicono crollerà tutto.. ecco questa è la mia paura!
come ha detto una volta il Turu.. rimandare la domanda all’infinito non è eliminare la domanda ne tanto meno la risposta
 
forse poi sono io che pretendo troppo o mi aspetto qualcosa di diverso..
l’unica cosa che mi consola è quanto mi facciano sentire importanti le mie gioiette belle, quanto mi siano affianco e mi facciano senitre speciale.. che riconoscano quanto bene voglio e quanto sarei disposta a fare per loro!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Finchè non ci sbatterò la testa io stessa, non lo capirò

  1. Cristina ha detto:

    eccO mO sn diventata 1 ciccetta bella XDcmq te l hO dtt e te lO ripetO……. NN SA QUELLO KE SI PERDE!!!!!! <3TI VOGLIO BENE MARTULIN!!!!!

  2. Sonia ha detto:

    hola tonzoli!!!sai ci sn passata anche io nella tua stessa e identica situation (è che english:P) e ho fatto i tuoi stessi identici errori…però nn ti devi abbattere!!ci siamo noi!!2 giorni che ti sei ammalata e sentivo la mancanza della mia pazza vicina di banco:P che mi fa ridere mentre prendo appunti cn lo zio Toby:P:Pti voglio supermegaextrabene!!!!!!!!

Lascia un commento

