What lies beyond And what lay before? Is anything certain in life?

Ci sono delle volte in cui ti rendi conto che qualsiasi cosa tu puoi fare non basta o meglio in certi casi non c’è nulal fa poter fare.. la realtà è quella che è e uno può prenderne soltanto atto sentendosi impotente e incapace di poter fare nulla ma con la voglia di riuscire a fare qualcosa!
L’unica cosa che ti viene da dire è non è giusto ma poi? si può ripetere all’infinito queste parole ma non cambierà nulla… in questi due giorni ci ho pensato molto ho letto interventi sul blog, nick che mi hanno fatta piangere e venire la voglia di fare qualcosa.. di dimostrarti che ci siamo noi che ti vogliamo bene e che farò sempre delle cazzate insieme a te!
ma al di là del particolare su cui non ho voglia di scrivere o dilungare.. lo scrivo qua sperando che tu lo leggerai.. vedere te che stai male fa stare male anche gli altri attorno ma sono sicura che tra qualche giorno riavrò il mio pazzerello!1
la vita molte volte fa schifo, non ci da quello che vogliamo e ci toglie quello a cui teniamo di più, ci  mette davanti a difficoltà nuove ogni giorno, e ci sono quei giorni in cui proprio va tutto storto una cosa tira l’altra e poi ti ritrovi con la voglia di non fare niente.. un pò insomma come ieri quando non avevo voglia di fare niente nè di parlare nè di uscire ma solo bisogno di sfogarmi poi ognuno lo fa a modo suo.. chi si tiene tutto dentro, chi alla fine non c ela fa più e scoppia, chi piange nascondendosi e chi vuole sfogarsi con qualcuno ecco io per quanto tenti di tenermi dentro le cose, perchè magari agli altri non interessano o comunque non saprebbero cosa dire, non ce la faccio resito un giorno poco più ma poi mi libero raccontando tutto perchè alla fine riesci a farti capire dalle persone se esprimi le tue sensazioni, le tue preoccupazioni e i momenti no.. molte volte poi scopri l’aiuto di alcune persone che pensavi più lontano di quanto lo sono realmente e altre invece che sembra non provino interesse.. alla fine preferisco qualcuno che mi dica marta mettiti da parte non sono affari tuoi e non puoi farci niente piuttosto che qualcuno che ti dica semplicemente mi dispiace.. perchè con tutta la compassione che la gente potrebbe avere non ci fai nulla! posso sentire tremila mi spiace ma poi? cosa mi cambia? nulla.. mi sfogo e poi cosa ricevo solo quello? come se quello che hai detto entrasse da un orecchio e uscisse dall’altro.. e alla fine non capisci più niente.. alcuen volte avrei bisogno che qualcuno mi dicesse cosa è meglio con sincerità .. è difficile però alla fine cercando e cercando riuscirò a trovarla la risposta! forse oggi l’ho avuta non ho sentito un semplice mi dispiace ma delle cose concrete
e poi cosa dire la vita è tutta una sorpresa un giorno ci sei e l’altro potresti non esserci più (oddio detta così fa proprio schifo , che visione pessimistica)
di solito non la penso così, saranno state le ultime circostanze, questi giorni un pò di malinconia però alla fine ho capito che rimandando all’infinito non ci potranno cancellare le paure, le domande e le risposte.. tanto vale prendere forza e affrontare tutto!
 
What lies beyond And what lay before? Is anything certain in life?
The Spirit Carries On 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a What lies beyond And what lay before? Is anything certain in life?

  1. Luca ha detto:

    O.OThank\’s…

  2. Cristina ha detto:

    ke tenera la martulin! ❤

Lascia un commento