Only for my Pidocchia

Marta devo chiederti una cosa ma non ridere, so già che riderai ma te la chiedo.. hai un mattone?
Cry ma un mattone .. sisi un mattone hai capito bene
Cry sto ridendo come una pazza mahahauahuahh
 
Con questo fatto che mi ha fatto morire dal ridere inizio questo intervento per la  mia Pidocchia
la prima cosa che voglio dirti , anche se te l’ho detto anche ieri in msn, è che non avrei mai pensato che con il cambiamento di scuola saremmo rimaste così unite, ci saremmo sentite sempre.. no sinceramente non ci avrei creduto e invece..
in te ho trovato una persona che mi ascolta sempre, che sente le mie paranoie, le mie cazzate, i miei amori sfigati poi con ieri mi sa che abbiamo raggiunto il massimo..
cry ho tirato fuori la foto..
ma è brutto..
mm..
ha una faccia stupida e mi viene ancora più da ridere..
mm..
si..
marta sto ridendo troppo..
anche io cry!
 
Marta smettila di farmi ridere.. cry non ci posso fare niente quello che mi passa per la testa te lo dico
Cry ho fatto i test su facebook ma.. mi vengono tutte le riposte cazzute, le più brutte, io sono le ciabatte e tu le ballerine, cry dovrei essere follemente innamorata ma problema.. di chi? beh di te ovvio
 
Cry guarda guarda l’esterna poi commentiamo, no hai visto quello il mio bimbo ma come sta messa, una psicopatica, e quell’altra, nono lui deve essere mio andiamolo a prendere  portiamolo via solo per noi sisi
no quello mi sta troppo antipatico guarda che brutto, no non è vero, e quell’altra… sisi la deve scegliere… nono tanto non la sceglie!
 
seconda cosa che ti volevo dire anche se ormai non so più se è la seconda visto tutto quello che ho scritto
mi ha fatto molto piacere ricevere quel tuo sms, mi ha fatto molto piacere che tu mi giudicassi una persona sincera che ti dice sempre la verità e come stanno le cose.. poche persone me lo avevano detto e l’ho apprezzato molto
 
Cry ma cosa vuol dire la frase del suo nick.. e che ne so io chiedilo alla sua mente contorta😄
 
Ma posso telefonarti a casa?  e se invece vengo io a casa tua  mi porto una valigia perchè devo darti troppe cose … esserci la marta che dare a te tutte le puntate di gossip girl sisi XOXO gossip girl!
 
No cry qst non te la puoi perdere, beccati la sua ultima trovata, e pure quest’altra.. ma secondo te cosa devo fare.. sono stufa di parlare sempre io e affrontare i discorsi
Anche io voglio attenzioni e pensieri .. beh potremmo trovarci noi due .. una sostituisce l’altra no.. uff se no a me mai niente
 
mm.. ma quante cose senza senso ho scritto.. tante tante… e mi sa che capirai solo tu il senso di tutto questo e scommetto che ci riderai su eccome se ci riderai
queste poche parole sono per dirti che ti voglio veramente bene, mi diverto troppo con te e che a scuola molte volte mi manchi!
 
Un bacione e un abbraccio!
Martulin
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Only for my Pidocchia

  1. Cristina ha detto:

    marta!!!!mi manchi un sacchissimo t giuro!!!nemmeno io pensavo ke c saremmo sentite cosi tnt sai???? pensavo che cambiando scuola nn c sarebbe + stato posto.e invece….eccomi qui.sì penso proprio ke qste cs le capiamo sl io e te XDqnte cazzate ke facciamo….ehehehanke ora sto ridendo…cazzo d intervento!!!!!!!!!!!ehehehehehehehehehcmq il mattone mi serve serio!!!!!!!dv fare 1 cs troppo carina ^^cmq ti volevo dire 1 cs molto seria…io ke dico cs serie!!!! ma dove?????vabbè…TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE e nn ti preoccupare che c sarò sempre…io nn vado proprio da nessuna parte e qsta è la prova che se anche nn c ved tt i gg saremo SEMPRE grandi amike ;)baci❤ ah!!!!!!!!! ora hai scoperto che è un cuore!!!!!!! ihihihihih <3<3

  2. ℓα мιятα ha detto:

    che scoperte che faccio❤ è un cuore ahhahahh

Lascia un commento

