Natale

Ecco che è già passato il Natale e Santo Stefano… i giorni da sempre passiamo tra una mangiata e l’altra tutti insieme!
Quanta attesa e poi passa tutto veloce ma devo dire che sono stati giorni soddisfacenti che abbiamo passato tutti e 5 insieme.. mi sono divertita veramente tanto alla fine era da Agosto che non passavamo un bel pò di tempo insieme tra foto, cavolate, canzoni, dormite, lezioni di come si usa il cellulare, tombola, mangiate, regali e per me aggiungo anche acciacchi con le nonne che mi dicevano Marta guarda non sai quanto ti capisco.. però in tutta sincerità loro hanno più di 80 anni io invece 17! ahah
Ieri è stato troppo forte meno male che avevo i miei bastoni che mi sostenevano.. mi sentivo vecchia😛
 
beh vediamo un pò cosa posso dire..
ho potuto raccontare di tutto e di più allo Ste mettendogli in testa anche le canzoni che alla fine ripeteva anche lui, e poi io e lui stiamo ancora aspettando il messaggio di ringraziamento degli auguri eh .. ma ormai non lo aspettiamo più ahhahahh
il Luca in camicia wow poi con anche la cravatta però che brutte scarpe che avevi prr
l’Anna con la gonna così eravamo tutte eleganti🙂
la Mary con il bel cuore tutto luccicoso
noi non abbiamo bisogno di luce.. perchè brilliamo di luce propria vero!! mahuahahauha
 
Domani tutti in forma per andare a pattinare, non voglio immaginare, già mi aspetto una fitta alla schiena e patapunfetè
sempre che quella pigrona della mia cuginetta voglia prendere il treno e non preferisca stare a casa come oggi quando eravamo in giro che non volevi fare shopping ma tata cosa mi combini?!
 
ah poi un complimenti ai raccontini della Titti che ci azzecca sempre e mi piacciono sempre un mondo.. e complimenti anche al nuovo pc del Luca con la webcam che fa tutte quelle foto stranissime e bellissime.. e poi anche al vestito da sposa della mamma che però era talmente magra che non riuscivamo ad entrarci anzi no la Mary si ci è riuscita
 
Devo dire che il nuovo cell mi scimmia veramente tanto anche se devo ancora imparare a usarlo, sono anche rimasta colpita dal profumo..come anche un pò di anni fa con quello con il cuore e poi sono rimasta colpita dall’atmosfera di festa e allegria che ogni Natale si ripete… alla fine mi piacciono le tradizioni come quelle di fare il natale sempre dalla nonna e santo stefano dalla zia .. anche se gli anni passano, le persone cambiamo, alcune non ci sono più, altre rimangono sempre.. siamo sempre noi!
 
Un bacione a tutti
A domani!
 
ah ora metto le foto.. Annina guai a te se ti lamenti eh
 
PS che non c’entra molto : comunque probabilmente non ti avrei scaricato subito, come uno stupido conosciuto una sera e poi contattato per sbaglio su msn forse questa è una delle poche cose di cui ne sono sicura😛
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Natale

  1. Anna_ ha detto:

    Bene…eccomi qui! Che dire…io VOGLIO venire a pattinare…ma nn voglio prendere il treno e cooomunque..io oggi volevo andare a casa a dormire e basta..domani sarà pomeriggio e che ti piaccia o no io ci SARò! u.uPoi comunque anche a me piacciono queste tradizioni…sempre bello…tutti insieme!E poi quelle foto ORRENDE che adesso vado a commentare e tu vedi cosa ti capita domani!Se vuoi nno c\’è bisogno del colpo della schiena..ti piaccio male io :PDai adesso vado che chatto un pochetto! (Y)Ciao bacio Coccola…❤

Lascia un commento

