la mia scimmia

Questo intervento lo dedico alla mia scimmia che per natale indovinate cosa mi ha regalato ?! una scimmia di peluche dopo averla cercata ovunque!
Giuly ( non Rosi o Rosina) ma Giuly volevo ringraziarti per tutto quello che facciamo insieme.. perchè non mi dici mai di no e ci sei sempre quando ti chiedo di uscire.. come oggi che ti ho chiamata mentre eri assorto a leggere New Moon e io ho rivoluzionato la tua giornata relax con tanto per cambiare un pò di shopping
un pò di shopping ma molto sfigato maddaiiii
mi sono troppo ingorillata (uahauha) per la storia della borsa.. cavolo mi ha preso proprio in giro.. infatti poi sono tornata indietro e gli ho detto giusto poche parole ma efficaci.. e io da babba che ti ho detto stai attenta che se stase non mi connetto è perchè magari mi ha fatto qualcosa quel tipo ahhaah
Bellissimo Madagascar peccato che alla fine quella tipa del cinema era un incapace e ha rotto le palle per poi non darci due posti vicini e tu avevi vcino quello li che no faceva altro che parlare -.-
 
beh se ci penso noi ci siamo così ritrovate due estati fa quando dovevo cercare una mini gonna per il mare e naturalmente non la trovavo .. sai che novità?! e così siamo diventate compagne di shopping.. da quel giorno non ti mollo più!
ti ricordi che ci avevano dato delle ladre .. maddaii proprio noi?!  beh poi però gli orecchini si che sono diventati fenomenali!
poi il nostro negozio preferito è diventato Fiorucci , con la tipa che facciamo sclerare perchè apriamo tutte le felpe.. e oggi finalmente siamo riusicte ad avere quel bellissimo sacchetto che di sicuro con una spilla non ci avrebbero mai dato e invece sisi tenete Wooow! ora ci manca solo quello di LiuJo ma non sono così generosi ahhaha
Adoro tutti i nostri discorsi, i nostri sogni, le nostre paranoie, le nostre idee e soprattutto quella di fare i fogliettini con i propositi per il 2009, per non parlare dei sogni che mi racconti maddaii non te lo fregherei mai ma ti pare?!
ormai è diventato un rituale, ti chiamo o ci sentiamo in msn, okay va bene, solito posto? si solito posto, prendiamo la metro, mcdonalds quando c’erano i bollini oppure spizzico, Fiorucci, negozi, ricerca di qualcosa che ho visto ma non ho preso e ora voglio prenderlo ma non lo trovo più, chiacchierate oppure c’era il periodo in cui ti facevo ascoltare l’ipod, sosta disney, orecchini, collane, crepes, ritorno sulla 54, tu scendi io proseguo, arriviamo a casa sempre con qualcosa di nuovo!
 
Mentre stavo cercando di far funzionare il cell nuovo ho fatto scorrere tutti gli sms ma ti ricordi le chiacchierate mentre io ero al mare che a momenti mi cadeva il cell nell’acqua e quando poi ho scoperto che le telefonate non erano gratis verso i fiss!? ahahahaha
 
ora scimmietta ti saluto e andrò a sistemare un pò perchè ormai anche tu mi dici che sono troppo disordinata .. beh in effetti è vero cavolo non ho più una coppia giusta di orecchini per non parlare dei guanti ahhahah!
Grazie di tutto..
 
Ti Voglio Bene!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a la mia scimmia

  1. giulia ha detto:

    grazie per qst intervento gorilla!!!!! è trpp bello.GRAZIE a te..e a tt le nostre uscite…e alle nostre figure di mrda^_^…cmq se ti servono dei nuovi orecchini dimmlo ke andiamo all\’oviesse…e sappi ke qnd inizieranno i saldi da fiorucci ti chiamerò..e andremo a farimpazzire la tipa ahah…A proposito dei miei sogni..certo ke nn me lo fregherai…sennò..ihih!!!!!!!!!!!!!!!!!!avrei altre cose da dirti..ma ora vado su un altro computer…x vedermi la fine del film…ke merda è diventato anime db?!baci gorilla Ti voglio bene

  2. giulia ha detto:

    ..un\’altra cosa…la prox volta leggi meglio le offerte..ihihsappi ke io ho i mex gratis verso tim…e tu nooooooooooo!!! prrrrrrrrrTVB 😉

Lascia un commento

