Non so che titolo mettere

Ecco che sono finite le ultime due settimane da incubo che sembravano interminabili.. soprattutto è stata colpa della scuola non c’era giorno in cui si poteva dire ahh oggi mi riposto.. no sempre qst cavolo di verifiche e tutte le inculate che ci siamo presi.. ma vabbe l’importante è che ora sia finito tutto e siamo IN VACANZA!
Comunque la colpa di queste due settimane schifose che ho passato è anche delle innumerevoli litigate, incomprensioni ma che ora penso si stiano risolvendo!
Soprattutto grazie alla serata di ieri!
Ed ecco che ora la mirta razionalmente irrazionale incomincia a raccontare
ieri è stata la giornata di scambio regalini di Natale che però sono ancora sotto l’albero perchè li voglio aprire il 25 tranne quello della Giulia (nota che non ti ho chiamato Rosi o Rosina) che mi ha praticamente obbligata ad aprirlo mentre aspettavamo la 54.. era una scimmia =) ma scusa Giulia non potevi chiamare la Marta con un nome di animale più comune da trovare ahhahaha!
li altri regali li scoprirò tra pochi giorni!
il pomeriggio fatto di risate e code per negozi
la cena con la Sonia e la Giuli.. che ridere^^ pereò la prossima volta pattinaggio di sicuro eh
la serata al santatecla.. sinceramente non è che avessi molta voglia cioè piuttosto avevo sonno con poi quelle due che al ristorante continuavano a inferire dicendomi tra poco noi staremo al calduccio nel nostro letto
però posso dire ne è valsa la pena
fin dall’inizio ho approvato che anche con le lenti sono cieca proprio .. avevo la Flo davanti che mi chiamava e non la vedevo..  poi appena arrivata la bella notizia
il posto era bellino soprattutto i bagni .. forse la cosa che è piaciuta di più a tutti .. ah poi solo io sono riuscita a immaginarmi che ci fosse un piano sopra e sicneramente non so nemmeno come l’abbia pensato ahhaha
meno male che c’era meno gente del Set club anche se poi alle 2 e mezza se ne erano andati già via tutti e nessuno più ballava
sono contenta anche perchè ho potuto passare un pò di tempo con la Flo, la Vale e la Je con le quali ci eravamo allontanare molto in queste settimane e ho capito che .. mi sei mancata!
e quindi alla fine mi sono divertita! poi sono pure riuscita a calpestare i piedi a quel babbiun che poi però mi ha bagnata i capelli con l’acqua che io non riuscivo a far scorrerre dal rubinetto, poi abbiamo rivisto Fici, poi abbiamo ballato e non abbiamo pensato a nient’altro e poi visto che se no si lamente sempre che non la nomino mai mi sono divertita anche con mia sorella che la Flo l’ha portata in giro alla ricerca mahuahuah
 
quindi ora posso dire che sono felice per come si sta concludendo questo anno
sono contenta perchè ora siamo in vacanza
sono contenta perchè mi piace l’atmosfera di Natale
sono contenta per il nuovo cell rosa
sono contenta delle persone a cui voglio bene
sono contenta della mia scimmia
sono contenta delle chiacchierate con la Sonia
sono contenta di aver scoperto che forse alla fine non ci siamo mai allontanate completamente io e la FLo
sono contenta di aver fatto spazio tra i miei pensieri
sono contenta di aver cancellato certe persone
sono contenta di essere indifferente davanti ad altre
sono contenta di avere più tempo libero per uscire
sono contenta che tra poco rivedo i miei cugini
sono contenta di poter tirare scemo lo Teto
sono contenta di essere andata a pattinare
sono contenta della serata di ieri
sono contenta dell’idea con la Giuli dei propositi dell’anno prossimo che dobbiao scrivere e poi bruciare
sono contenta di poter andare a letto sapendo di alzarmi e avere a disposizione una giornata da vivere come voglio
sono contenta delle persone a cui mi sono avvicinata molto in questo periodo
sono contenta di commentare sempre tutto uomini e donne con la Pidocchia
sono contenta di andare in giro con 50 sacchetti facendo shopping
sono contenta di vedere tutte le lucine colorate
sono contenta .. beh per chi non lo avesse capito sono contenta!
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Non so che titolo mettere

  1. Anna_ ha detto:

    Cuginaaa!!Sei contenta.. e di conseguenza sono contenta anche io!Ora so che che davvero contenta e felice visto che sono tornati i tuoi interventi lunghi chilometri… e sopratutto complicati ma fortunatamente questo l\’ho capito subito!😛 Comunque non vedo l\’ora di vedervi.. e mancano proprio pochi giorni.. Ora basta solo iniziare a rilassarci e fare le lunghe dormite e….ora ti saluto! eheh Ciao bacioTi voglio tanto bene..Coccola❤

Lascia un commento

