Onza, onzae, onzae, onzam, onza, onza!

 
Onza
Onzae
Onzae
Onzam
Onza
Onza
 
Grande Songaia possiamo dire di sapere la prima declinazione.. dai questo mi consola.. dopo aver scoperto che la versione era piena di congiuntivi esortativi e non ne ho trovato manco mezzo ahhahahh
Potremmo anche declinare Tonzola perchè songaia e bello così però mi ricorda Soraia.. vabbe sto scrivendo cose alquanto senza senso
Aggiungo solo che sono contenta per come si sia risolto tutto, finalmente ci ritroviamo noi tre e ne sono veramente tanto tanto tanto contenta
beh dai questa giornata è stata rilassante escluso masolo’s sclero povera soniia.. mi sa che è uno degli ultimi giorni di pace prima della settimana supermassacrante.. tra tre quarti d’ora al telefono con la Pidocchia, mezz’ora con la Songia e altrettanto con la Saretta ecco un pomeriggio cazzeggio!
 
Tra una Mammutta, una Pidocchia e una Scimmia che vedo domani potrei dire che posso mettere su uno zoo! ahhahh
 
 
♥                    
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Onza, onzae, onzae, onzam, onza, onza!

  1. Sonia ha detto:

    buuuuuuuuuuuuuhtozolaaaaa ecco il mio commentuccio..un po in ritardo causa pc tarocco:Poggi sono un po bloccata caura pattinaggio:P:Puahauhauhaumamma nn farmi pensare alla masola mamma mia che nerviiiiii ma si deve calmare qlla lei e il mio disegno fosforescente:P:P ora ho l\’ombrello superfosfo:P:Ptonzina pure io sn felice e mi sn proprio divertita ieri ma cm sn caduta?!?!?!auhauhauah auuuuch che male!!uahuahauti voglio super bene tonzolettina:P:P:Pbacioooooooooooooo

Lascia un commento

