Ottimista!

In questi giorno sto scoprendo che dopo tutto certe persone non sono così lontane da quanto potessi penssare anzi potrebbero anche essere più vicine di quanto potessi immaginare
questo mi fa piacere, mi fa piacere che persone con cui comunque ho passato diversi anni alla fine hanno capito qualcosa di me e forse hanno solo bisogno dell’occasione giusta per dimostrarlo .. beh io adesso voglio dare questa opportunità!
Sono ottimista .. e direi che adesso ne ho proprio bisogno!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ottimista!

  1. Anna_ ha detto:

    Mirttaa…ma cosa sono tutti questi commenti corti?! Mi aspettavo uno dei tuoi commenti lunghi e filosofici…e invece uno piccolino ma cmq complesso..ci devo pensare un po prima di capirlo per bene!Ciao Bacio..Ti ci voglio bene!❤

  2. ℓα мιятα ha detto:

    ahahhahh dopo in msn te lo spiego!preparati che prima di natale ne farò uno bello lungo ma non troppo complesso se no poi la mia cuginetta non lo capisce ahahdevo solo pensare un pò a cosa scrivere perchè ho sempre tremila cose da fare e non riesco a stare qui al pc infatti ti dico sempre ci sentiamo dopo ci sentiamo dopo e qst volta veramenteuna coccola per te!

Lascia un commento

