Mentre..

Mentre ascolto Bella’s Lullaby, ormai mi sono innamorata di quella canzone, penso che alla fine domani mi diranno che sono migliorata come mi stanno dicendo tutti oltre che a stare tranquilla (Vi ringrazio!) e se non sarà così vuol dire che mi metterò sotto in questo periodo .. alla fine ho smepre la mia cuginetta che mi fa compagnia con il suo amico e io con il mio ahhahhh pensa all’inizio quanti li odiavamo e ora faccio fatica a dormire senza!
Ringrazio l’Annina perchè lei sa veramente cosa vuol dire avere una roba del genere
Ringrazio lo Ste perchè mi ascolta e consola sempre
Ringrazio la mia scimmia per tutti i pomeriggi passati insieme e i nostri pranzi da Mcdonald’s per prendere i bollini
Ringrazio infine la mia Mammuttina per tutte le risate, gli abbracci ma soprattutto questo pomeriggio non sai quanto mi sono divertita alle 8 di sera sotto casa tua mentre mia mamma di dava per dispersa!
Concludo con un bel non ci sto capendo più nulla, in questi giorni cambia tutto così in fretta che io non riesco a starci dietro!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Mentre..

  1. Anna_ ha detto:

    IO solo l\’unica (purtroppo) che ti capisco veramente su questo argomento…
    perchè tutti dicono "Ma si, cosa vuoi che sia" o "Portalo di piu che così non migliori"…
    Ma io dico… "Ma provate voi!"…
    Comunque hai ragione perchè a dormire ormai MI CI sono abituata..
    ma il giorno non lo porto tanto.a scuola sarebbe un vero disastro! eheh
    Cooomunque ora ti saluto! Ciao Bacio
     
    Ti Ci Voglio Tanto Bene!❤
    Una Coccola Per Te!

  2. Sonia ha detto:

    buh martonzola!!!
    sicuro doma andrà tt x il meglio!!! vedrai…ne sn sicura;);) cmq doma ci sent;);)
    anche io mi sn troppo divertita
    qnto abbiamo riso?!?!?!
    cn qllo del cane….cn tt le scemate…… CON TE(L)
    mi raccomando stai tranzolla
    bella sorella di padella
    anzi mammutta di padella
    uahauhauhauah
    un bacione one one one
    grazie di tt
    TI VOGLIO BENISSSSSSIMOOOOOOO!!!

  3. Alice ha detto:

    Martaaa! ci ho messo un bel po\’ x capire di cosa stavi parlando.. si, sono un po\’ tarda.. =)cmq e\’ vero! va\’ che sei migliorataaa! caspita pero\’ ci vuole molta pazienza immagino..io non ce la farei..nunu..ti faccio i miei complimenti! un bacio! a domani..

Lascia un commento

