sarà che..

Nonostante sia domenica e sia andata a letto tardi sono già sveglia, sarà che ho passato un bellissimo pomeriggio e serata, tra chiacchiere sorrisi racconti riuscendo a non tirar scemo lo Ste e a far venire l’Anna a fare un giro sotto il freddo di ieri tra le vie nascoste di Monza, sarà che le cose di quest’ultima settimana di stanno sistemando un pò tutte, sarà che ho deciso che per quanto una persona posso essere razionale e coerente alla fine quando si parla di sentimenti ed emozioni deve farsi guidare da quello che sembra giusto senza poi pentirsene anche se si contraddice così almeno alla fine non potrà dire ma se avessi.., sarà che finalmente lunedì inizia l’autogestione, sarà che oggi andiamo a vedere Twilight e non vedo l’ora .. stamattina mi sento rilassata, tranquilla e un bel pò ottimista!
Ieri pomeriggio chiacchierando con le Ste e pensando a cosa potrebbe mettere sui muri della camera, ho deciso che anche io devo risistemarla un pò, andare a cercare nei cassetti le foto degli anni passati, rimettere quelle che ho tolto, scrivere la poesia che ho all’inizio del blog su cartoncino rosa dove avevo le foto dell’anno scorso, cercare immagini di luoghi
e di città e cambiare un pò tutto.. rendere quella parete veramente la parete della mia vita perchè mi sono accorta che non è togliendo un volto che tu ti dimentichi di una persona perchè alla fine te la ritrovi comunque e allora è meglio imparare a guardare quel volta con la consapevolezza di tutto il bene che ti ha fatto e ti ha voluto senza pensare ad altro.. poi mi sono servite molto un paio di sere fa quando non riuscendo a dormire mi sono messa a guardarle pensando a quello che era successo il pomeriggio prima e mi sono accorta di come più o meno in tutte le foto comparisse il volto di lei e di noi tre insieme, non avrebbe avuto senso chiudere tutto perchè quelle stesse immagini erano la prova di quanto fosse stata presente lei nella mia vita e di quanto sarebbe stato stupido buttare tutto all’aria! Stamattina quando mi sono svegliata ho deciso quello che farò, voglio recuperare un rapporto?! bene allora mi metterò all’opera anche contraddicendo quello che avevo detto perchè alla fine non serve a niente dover essere coerenti in queste situazioni poi se andrà male dirò pazienza ma almeno mi sono impegnata e ho dimostrato interesse .. benone così stasera quando torno dal cinema so già cosa scrivere proprio vero che la notte porta consigli!
Una cosa mi ha dato fastidio la prima domanda che mi ha fatto la Pachi, non cambia proprio quella donna anche se ci hha portato la maglietta e la felpa dell’Abercrombie avrei preferito cambiasse lei il suo atteggiamento..minchiiia nemmeno un come va.. non parte subito con i suoi discorsi per essere pettegola.. ma io non penso le debbano interessare i cavoli miei
meno male che c’era la mia coccolatrice affianco con cui abbiamo impegato mezz’ora solo a capire com’era la storia del principe ahhahahh la prossima volta la prendi anche tu la cioccolata eh! mica solo quei biscottini un pò shifosetti
In giro poi si sente aria di neve, non so perchè ma l’altra mattina quando sono uscita mi sembrava di essere in montagna con l’aria fredda che ti soffia addosso e il cielo che in 5 minuti diventa tutto azzurro mi ha ricordato quando siamo andati a sciare e io e il Lu avevamo lo snow quante cadute ci siamo fatti?! ahahahh Poi pian piano nelle strade stanno comparendo le luci di natale.. una nuova atmosfera sta nascendo quell’atmosfera di tutti gli anni che mi piace proprio forse una delle più belle!
ora andrò a fare colazione visto che sono comodamente svaccata sul letto con il computer e .. Giuly, Flo e Songi vi aspetto qui!
Un bacione a tutti
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a sarà che..

  1. Sonia ha detto:

    buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!!
    già già…..ora che tt si sta sistemando si sta meglio=)
    e oggi pronte a passsare un bel pomeriggio tt insieme;)
    ridere scherzare e vedere il film;)
    martolina ieri io e la flo siamo andate alla feltrinelli e ti abbiamo pensata cercando tt i libri del tuo genere…uahuahauhauha😛
    un bacino
    a dopoooooooo
    adiosssss

  2. Anna_ ha detto:

    Ciao cuginaaa!!
    Beh si..non so come hai fatto ma mi hai convinto a stare fuori con quel gelo
    e ora… inizio di un bel raffreddore che, se è come qll dell\’anno scorso, non finisce piu!!
    Però vabbeh… ti ho fatto felice quindi…!! Poi il ritono è stato molto bello..
    tra tutte le viuzze sconosciute che però ci hanno condotto a casa piu veloci!
    Comunque alla fine abbiamo capito quella roba del principe.. ma non era colpa nostra,
    erano loro che non sapevano spiegare! Scommetto che nessuno l\’aveva capito!
    Vabbeh ora vadoo.. buon cinema =)
    Bacioo Una Coccola Per Te!❤
     

Lascia un commento

