la serata di .. ti ricordi quando..

ieri la possiamo chiamare la serata di .. ti ricordi quando ..?!
beh anche se non eravamo tutti mi sono divertita lo stesso!
alla fine abbiam rivisto persone che avevamo perso di vista o che comunque non vedevamo più dalla scorsa pizzata di un anno fa.. e alla fine siamo sempre i soliti che ci siamo e … meglio così!
beh la giornata è iniziata con un giro shoppingoso con la Giuli, la Sonia, la Flo e la Sere alla ricerca di un maglione da mettere e poi di altre cose mentre ero alle prese con la mia lente a contatto che era troppo grande ahhah
poi il supermega ritardo della Giulia con la scusa che si era buttato giù uno nella metro .. e la megacorsa all’uscita per poi ritrovarci tutte un’ora dopo pronte per la serata
ma era veramente la pizzata di classe?! io non mi ricordo di aver avuto certi compagni ahhahh
dopo che ci siamo seduti Juani ha iniziato con ma vi ricordate quando.. e sono venute fuori certe cose che proprio non mi ricordavo.. alcuni particolari della gita a Trieste e quella a Venezia, le cagate che dicevano i prof, le ore della Di Molfetta e i flauti,i compagni di banco, di stanza, i collegamenti per l’ipertesto, la Giordanengo che non sopportava più la Santolini, le canzoncine di francese ricantate tutti insieme al jj, la Zandri che diceva come dite voi in italiano?!, gli spettacoli con Corrado quando avevo lasciato la Carlotta da sola sul palco visto che mi ero dimenticata poveera!, poi il semplice parlare e ridere con delle persone con cui hai trascorso 3 anni belli, divertenti.. e ritrovarci tutti un pò cambiati, cresciuti e magari migliorati, persone che sono rimaste uguali con i loro sorriso con la stessa personalità
insomma tutti insieme attorno a un tavolo a raccontarci.. certo che sembravamo un pò dei vecchietti che ricordano i bei tempi ahahh
la cosa pazzesca è aver avuto seduta affianco la Giulia che non la smetteva mai di farmi i suoi commentini e dirmi chissa cosa, meglio che nn la riporto, e ho pure perso la scommessa così mi tocca pagarle il biglietto di Twilight.. però dai sono contenta di non aver vinto meglio così per me^^
ah non dimentichiamo i cuori che ci siam fatte con l’indelebile sulle mani…
cosa posso aggiungere?! … alla prossima pizzata e se anche non ci saranno gli altri meglio così! almeno ci rivedremo noi =)
ah aggiungo dopo circa 3 anni ho di nuovo sul cell un sms … giuly non dirmi cosa dovrei fare ahahhahahahhh
 
Un salutone a tutti!
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a la serata di .. ti ricordi quando..

  1. giulia ha detto:

    ..we ciao bella!!!! xfortuna ke i miei se la sn bevuta qll scusa!!!ahah
    già .. bei tempi.. c\’è gente ke ti delude sempre di +..ke nn si presenta xkè dice ke sn stati i peggori anni della loro via ma dai..ste scuse evitiamole… poi ci si ritrova a mangiare cn gente ke nn conosci..ihih vero marta??…xò alla fine mi sn divertita mi ha ftt piacere rivedervi..la prox volta sl femmine…^^
    cmq nn ti dirò cs fare cn qll messaggio…ma tu ci devi provare..ok?! bacioni TVB
     

Lascia un commento

