io credo in noi

inizio questo intervento riportando le parole di un commento di un pò di mesi fa che mi sono riletta per essere precisa "[..] a buon rendere.." ma io non mi sono accorta e non sono riuscita a trovare una dimostrazione
in questi giorni quando tutto mi stava andando a puttane, quando forse avrei avuto veramente bisogno di essere ascoltata avessi mai trovato un cosa succede un mi dispiace una risposta .. e invece mi sono trovata a sfogarmi a trovare conforto con un ragazzo che comunque mi conosce relativamente poco e che si è subito tutti i miei casini .. non avevo fatto nulla per lui ma comunque sono stata ascoltata
 
ora ho capito che alla fine di tutto possiamo litigare, possiamo mandarci a fanculo, non capirci forse perchè ognuna presa dai propri problemi ma comunque in questa situazione nessuna di noi può rimanere
in qualsiasi modo e in qualsiasi situazione poi siamo sempre noi che ci cerchiamo a vincenda non possiamo mai fare a meno una dell’altra mi veniva istintivo anche nei giorni a scuola stare sempre e comunque con voi e le nostre incomprensioni i nostri casini ma anche il bene che ci vogliamo .. può essere offuscato da qualcosa ma alla fine come tutto questo potrebbe finire?! in questi giorni ci ho pensato un pò e mi sono accorta come senza di voi sarei persa .. mi viene istintivo scrivervi, raccontarvi tutto, parlarvi e senza di voi sarei sola e persa per quanto potessi ercare di sostituirvi con qualcuno non penso che mai ce la farei
siete le persone con cui condivido tutto dalle giornate a scuola, ai pomeriggi su msn, al telefono provando a fare i compiti se ci penso è tutto
d’altronde se ora ci penso la Flo era l’unica persona con cui avevo detto che avevo voglia di parlare quel pomeriggio di estate, tra una lacrima e l’altra e il conforto di tutti l’unica frase che ripetevo a mio cugino era Ste ho bisogno di parlare con la Flo, ho bisogno di parlare con lei solo con lei .. e le parole degli altri mi scivolavano come se non me ne importasse nulla.. avevo bisogno di sentire quella voce amica che mi conosce meglio di chiunque altro; la Sonia che sempre quest’estate era la mia compagna delle telefonate che duravano per ore con i miei dubbi amletici e i suoi consigli .. la persona con cui posso parlare tutta veloce e con cui posso sognare … la persona con cui ho condiviso quella gioia pazzesca anche se lei era ad Ortona .. ma mi veniva normale chiederle cosa era meglio che facessi cosa potesse succedere .. la mia custoditrice dei sogni e dei desideri che quella stessa sera poi vennero esauditi insieme a tutte le mie paranoie .. lei che mi ascoltava e non mi buttava il telefono in faccia anche se mi sa che alcune volte la tentazione sarebbe stata forte
Insomma voi con cui ho condiviso le gioie più grandi, i dolori più profondi, i sogni realizzati, i dubbi, le paranoie.. persone con cui condivido ogni singolo istante ed emozione della mia vita!
Amiche veramente sincere con le quali non voglio più che ci siano incomprensioni .. persone che ci sono sempre e non come altri che sembrano sempre vicini e alla prima occasione byebye ho avuto quello che volevo e ora ti arrangi da sola.. non è sulle parole che ci si accorge di quanto valga una persona per te ma sui fatti, sui giorni passati con lei, sulle lacrime che ti asciuga, sui sorrisi che fa splendere sul tuo volto.. ma spesso non ci si rende conto dell’importanza e della fortuna ad averle sempre con te!
per sempre le amiche di sabato scorso, un’ora a parlare in mezzo alla strada dei nostri sogni, progetti, idee … IO CREDO IN NOI!
beh ora direi che concludo questo intervento dove ho contenuto abbastanza tutta la mia ira convertita in belle parole per voi.. e di sicuro penso sia meglio! già il mio nick è abbastanza provocatorio e penso che basti .. Songia ti ricordi la canzone della discordia?! beh ora potrebbe diventare il blog della discordia e si che allora sarebbe la mia fine ahhahh Flo dovremo mettere in atto la nostra vendetta anche se ormai ci sono manca solo una persona e dopo sarò stata supervendicativa.. e quanco ci vuole ci vuole!
 
Vi Voglio bene!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a io credo in noi

  1. Sonia ha detto:

    eiii!!!
    bello qsto intervento…
    già tra amiche succede sempre di litigare un po\’..ma l\’importante è di chiarirsi e di non distaccarsi ….
    ci sn state delle incomprensioni…già….ma ora penso che sia tt chiarito….e che possiamo andare avanti cm prima….
    sai anche a me viene spontaneo dirvi tutto…cercarvi….da qsto si capisce cm siamo unite….e nn ci separeranno certo delle incomprensioni…
    sabato è stato bellissimo….piu di mezz\’ora a parlare…eravamo rimaste solo noi..uahauhauhauah!!!
    anche io credo in noi e penso che delle incomprensioni siano normali tra le persone che si vogliono bn…
    le chiamate a Ortona…uahuahuahauha anche te mi ascoltavi….mi sfogavo:) qst\’anno devi venire pure te liiii!!!!eheh!!!:)
    sn proprio contenta di avere sistemato tutto:)
    TI VOGLIO BENE!!!!
    baciottolo
    la pazzerella:P

  2. florence ha detto:

    Non ci sarebbe potuto essere intervento più opportuno
    non voglio perdermi in mille dettagli
    ma voglio solo sottolineare quanto siamo indispensabili le une per le altre.
    vi voglio bene stoltine mie
    (la sonia un po\’ piu stolta però nn diciamoglielo😛 ahhaha)
    bacini (L)

  3. florence ha detto:

    e poi vogliamo mettere i messaggini dall\’america???
    proprio SENZA CONFINI ahahah
    (LLLLLLL)

Lascia un commento

