In questa settimana

Ultimi aggiornamenti in quello che è successo in questi giorni allora..
 
dopo 4 ore di teatro a vedere sogno di una notte di mezza estate che ci stava per far collassare a tutti, come ha detto Tiz peggio di due ore della Sangalli ahhaha, mi è venuta l’ispirazione per scrivere forse uno dei messaggi più sensati della mia vita, un messaggio di addio, che nel momento stesso in cui l’ho mandato non mi ha fatto assolutamente pentire anzi ero contenta, ma sono rimasta ancora più stupita quando ho letto e riletto la risposta, perchè potevo cercarla da tutte le parti con tutte le supposizioni ma mai ci sarei arrivata, non era questione se quello lo ha sentito e quell’altra lo ha sentito era una cosa che riguardava solo me, dovunque cercassi non l’avrei mai trovata!
 
dopo aver passato ore attaccata al computer a fare quel giochino deficente Word Challenge sono riuscita a superare i 15000 punti dello scarsone, ho iniziato Pet Society e intanto che sto scrivendo questo blog sto facendo ballare il mio animaletto con quello della cry, mi è venuto fuori che ho il cervello a livello di quello di una scimmia ahhaha
 
ho finito di leggere New Moon, ho voluto riprendere in mano quel libro dopo un pò di tempo, e ora non vedo l’ora che esca il film Twilight e poi devo leggere gli altri due dopo che avrò finito quello di Moccia ahahah
 
mi sto guardando sempre di più uomini e donne con tutti i colpi di scena tanto per rincoglionirmi un pò dopo 5 ore di scuola
 
sono riuscita a sveglilarmi a mezzogiorno cosa che non facevo da troppo tempo dopo che la mia schiena mi si è ribloccata tutta come una vecchiettina ma almeno mercoledì mi salto ginnastica😄
 
ho scoperto i bollini di mcdonald e finchè non vinco qualcosa continuo a prendermi Mc Flurry su Mc Flurry così magair mi capita la macchina digitale come è successo alla Sonia
 
da sabato scorso che ho dormito a casa della Flo continuo a mangiare pane e nutella
 
venerdì abbiamo passato tutti una serata di merda al Set Club: un bordello bestiale di gente, pioggia e ombrelli che sgocciolavano da tutte le parti, caldo pazzesco dentro, due ore di numero di coda al guardaroba per essere solo spintonate, non ci si riusciva a muovere, noia assurda, musica sempre uguale, ovunque ti giravi gente che si annoiava e voleva già andarsene via, alle 2 e mezza già fuori a vedere il cinema davanti al Set club più divertente di tutta la serata con la gente che non si reggeva in piedi e le camminate sui tacchi, panino da 5 euro, un freddo bestiale, taxi che non c’erano, radiobus alle 4 e arrivo a casa alle 5 finalmente! sarebbe stata la tipica serata da popcorn, piumone  e film horror vero eli?!
mi sono beccata un mal di gola pazzesco e sono senza voce .. insomma 20 euro buttati proprio al cesso .. mai più a una one night
 
dormito fino all’una per recuperare il sonno perduto, un sabato finalmente di vacanza e riposo
poi partita di calcio vista da me e la Flo dove ho visto il gol di un certo scarsone
 
e oggi? eheh oggi allora Ste ti è piaciuto il concerto eh?! ahahhah beh era inevitabile che ci ripensassi un attimo al concerto dei Mcr di un anno fa e di tutti lo sbatti che mi ero fatta per poi come era andata a finire.. sarà stato che oggi avrei pensato sarebbe stato un giorno perfetto per iniziare una conversazione e così mi ha fatto girare un pò..
sarà che forse alla fine ho ragione a essere scazzata con delle persone e questa volta non parlo sempre della stessa persona ma di altre e mi sono sfogata con la mia Pidocchia che mi manca troppo troppo soprattutto in certe situazioni (L)
 
e per finire
il piano perfetto organizzato con la mia cuginetta così martedì vado a dormire a monza.. organizzato tutto allora prima pranzo fuori con la Giuly e salto da fiorucci a predere i jeans a 30 euro😄 poi treno e la mia cuginetta mi accompagna a vedere l’Eli e la Laura che fanno danza e poi a dormire dai miei cugini che mi mancano tanto nel lettuccio affianco alla mia coccolatrice e poi treno al mattino con il mio cugino universitario!
non vedo l’ora veramente.. così si che poi impazzirete con tutti i miei racconti eheh
 
Ora concludo questo intervento che sarà venuto pure lungo, beh come mi ha ricordato ora l’Annina era da un pò che non ne facevo uno quindi ora mi sono sfogata… andrò a fare qualche test su facebook tanto per cambiare.. ah finalemnte sono riuscita a mettere l’ipod sul blog😄
 
Un bacione a tutti!
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a In questa settimana

  1. Anna_ ha detto:

    Ma ciao Coccolosa!! shashua…
    Beh direi che sapevo gia tutto..visto che me lo avevi appena raccontato!
    Comunque è sempre un piacere commentare il bellissimo blog della mia cugina!
    Sii..che bello ci vediamo tra soli 2 giorni.. e tutto grazie al nostro piano veramente perfetto!
    E soprattutto grazie al mio secondo letto…ma mi sa che non sarà molto.molto.molto comodo
    perchè ha le ruote quindi magari si muove un pochetto!
    Ma guarda i lati positivi..
    1.Rivedi i tuoi cugini e soprattutto me…Dato che sono la piu importante e la tua unica cugina femmina!
    2. Dormirai oltre che vicino a me…Senza busto..ceè..ci rendiamo conto?! Non è roba di ogni giorno!
    3. Rivedrai anche la Laura e l\’ Elisa…che non vedi da tanto tempo!
     
    Beh… ora penso che possa bastare il mio commento eheh!  Ciao Bacionee alla mia Martonza!
    Una coccola per te!❤

  2. Anna_ ha detto:

    Cuginaa..ieri mi sono dimenticata di scrivere una cosa! Quindi….
    4. se ti rende CONTENTA ovvio che ti ospito difianco al mio ltto e ti porto alla palestra..
    Vedi ank qui la nostra parole della giornata di ieri *contenta* è ritornata! =)
    Ciao bacio bacio.. E a questo punto…
    Ci vediamo domani! =)

Lascia un commento

