il castello delle favole

.. In questo mio cammino senza tempo sento che
qualcosa sta cambiando dentro me,
è un nuovo stile, un nuovo io..
pronto a fare luce sui perchè che mi pongo ormai da troppo,
e troppo tempo ho perso dietro a futili illusioni, ma adesso sono qui, pronta a dare il meglio per raggiungere i miei limiti, facendo sì che tutto sia più chiaro, limpido alla luce del mio cuore e adesso fare,

so che non deluderò il mio orgoglio, dando a questo mondo quel che ho di più raro,
perchè voglio dare fondo a questo sogno vivendo ogni singolo giorno
con a fianco chi mi è caro e il resto sarà proprio al vento
perchè ciò di cui ho bisogno adesso è un coraggio che troverò soltanto in fondo a me stessa

Sai è facile viver nel castello delle favole, ma là fuori il mondo sta aspettando noi..Tra le pagine di una storia già scritta tra le nuvole, vedrai un sogno che volerà con lui…

Rincorrendo il mio futuro, fuggendo dal passato,
prendermi paura da ogni sbaglio perchè ciò che è stato è stato, crescendo con l’amore per la vita e nello sguardo giorno dopo giorno ho perso lacrime per strada, ed ora sono qui, vicino al mio traguardo, col cuore in una mano e nell’altra la mia spada, pronto a fare ancora un altro passo, l’ultimo dei primi che segnerà l’ingresso nei ricordi più vivi, quelli che rimarranno insieme a me fino agli ultimi respiri e ancora più in là, dove tra Paradiso e Inferno ciò che rimarrà della mia stella brillerà in eterno..


Sai è facile viver nel castello delle favole, ma là fuori il mondo sta aspettando noi..Tra le pagine di una storia già scritta tra le nuvole, vedrai un sogno che volerà con lui…

grande Flo che mi hai fatto ascoltare questa canzone😄

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a il castello delle favole

  1. florence ha detto:

    ehhhhhhhh che belle canzoni che ti passo😄
    ahahha
    bacioooooooooooosssssss scassataaaaaaaaaasss
     
     

Lascia un commento

