Monza

Monza, 18 minuti di treno da Milano, luogo dove c’è gran parte del mio cuore, i miei grandi affetti!
I miei cugini
lo Ste uno dei pochi ragazzi che non mi abbia mai deluso e che apprezzo per la persona che è, che in questi ultimi anni si è aperta con me e ormai è il custode di tutti i miei segreti, sfuriate, cazzate e progetti di viaggi
il Luca o meglio il mio Cdc che ora si è messo pure a scrivere i nick in greco e non capisco nulla, che sono contenta per come ogni giorno lui sia felice con la Michela perchè il loro rapporto mi insegna che forse l’amore sincero esiste veramente
l’Anna cioè la mia coccolatrice che anche lei ora ha cominciato ad andare a scuola il sabato, che defilo quasi sempre in msn perchè ogni volta mi cheide ma stai studiando ma che ora ci sentiamo più spesso
La Laura
un’amica che quest’estate per colpa di un ragazzo stavo perdendo, ma che ora sono felice di avere ritrovata soprattutto dopo quella conversazione una tra le più difficili che abbiamo avuto a Settembre ma che mi hanno fatto capire quanto tu ci tenessi a me e quanto io a te perchè quei giorni a Follonica sono stati brutti, io che pensavo che lo facevi apposta ma che nella mia situazione non riuscivo a capire che tu non potevi sapere nulla.. e naturalmente le cose si capiscono sempre dopo ma sempre meglio che non capirle mai! e quei giorni che avrebbero dovuto essere un pò tutto quello che aspettavamo da un anno.. va beh
che oggi dovevo andare a trovare come non facevo da un pò ma che invece è a scuola doh
che ho scoperto essere in classe con il cugino del babbiun .. ma come è piccolo il mondo?! ahhah
con cui ora non ho più nessun segreto e di questo ne sono felice perchè non poter parlare di certe cose mi metteva in difficoltà
che spero di rivedere presto
L’Eli
conosciuta tre anni fa a Follonica, già ormai tutte le persone di Monza mi riportano inevitabilmente lì al mare, ma con cui ho passato pochi giorni perchè poi siamo partiti e gli anni dopo non ho più rivisto al mare xche lei era a Luglio e io ad Agosto, ci siamo riviste un pò qui ma ormai sarà un anno che non vedo più
nella conversazione mi ha fatto riflettere una frase che mi ha detto: io scrivevo tutti i nick per lui ma lui mai che mi scrivesse qualcosa sul suo.. anche se non te l’ho detto mi ha fatto pensare molto questa frase e forse capire certe cose passate
con cui sarei dovuta andare al mare a Pasqua ma che poi per vari motivi è balzata
che uno di questi giorni dovrebbe venire a Milano e con cui stiamo pensando cosa fare ad Halloween o lei viene a Milano e forse vado io a Monza chiedendo un letto ai miei cugini
con cui dobbiamo aggiornarci per tutto l’anno da cui non ci vediamo xche ormai non ci sentivamo da un pò di tempo ma che ora spero di aver ritrovato per sempre
ma ti ricordi le nostre conversazioni su Leo e Ste?! ahah ho ritrovato poco tempo fa un tuo commento sul mio guestbook e mi è venuto troppo da ridere!
La Laura e l’Eli che mi hanno scritto tutte e due contemporaneamente in msn per dirmi che facevano danza insieme e a cui prometto andrò di sicuro a vederle al primo saggio che fanno!
 
Vivogliobene
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Monza

  1. laura ha detto:

    Amore Mio!!!
    doh proprio oggi che non potevo!! vabbe..sara per una prossima volta…ci conto eh!!😉
     
    Eggià..la mia dolce monza…il mio mondo..eheheh…ormai anche un pò tuo…
    diciamo che qst\’estate ci sono state un po di incomprensioni…tu con i tuoi problemi…io con i miei..e non riuscivamo a trovare un punto di incontro…
    pochi giorni..troppo pochi per capirsi e per renderci conto che inconsapevolmente ci stavamo allontanando senza alcun motivo.
    poi a settembre una conversazione..che volevo fare da troppo tempo…ma sempre rimandata..quel "chiarimento"..capire tante cose di te..di tutto quello che hai passato qst estate..sentirmi scema a nn essermi resa conto di nulla..o forse di essermene resa conto troppo tardi quando ormai lui era gia lontano e tu gia soffrivi a causa sua.
    non esserti stata accanto nel momento del bisogno perche all\’oscuro di tutti i tuoi casini sentimentali..e solo ora sto cercando di farlo..di farti capire che tu sei speciale..e che nn devi stare male per una persona che nn ti merita…
    e poi l\’altro gg quel messaggino..ahah.."ma percaso sei in classe con un certo andrea?? é il cugino di gabry!!!!!!!! ahahah"…
    amore ma quant\’è piccolo il mondo?? ahaha..
    e infine…aver capito finalmente…e rendersi conto di averlo sempre pensato…che sei speciale e importante per me..
    che so di poter contare su di te.Sempre.
    grazie di esserci..ank se delle volte solo attraverso un computer…tu ci sei sempre e comunque..
     
    Ti Voglio Bene (L)
                                                                         tua Lauretta

  2. Anna_ ha detto:

    cuginaaa..ciaooo!!
    eh gia ank io a scuola il sabato ank se nn è x nnt bello..infatti poi la domenica sn distrutta e dormo fino all\’una!
    credo che mi sia concesso..fatico tutta la settimana =)!
    cmq è ovvio che c\’è il lettuccio x te…di fianco a me..ank se piu in basso ahah!!
    ora ti saluto xk poi leggi il commento e non studi! ahah..scherzo! ciao bacio
    Una Coccola Per Te❤!

  3. Stefano ha detto:

    ma buonasera!!
     
    Lo Ste ringrazia ancora una volta per quello che dici, per quello che fai, per quello che passiamo insieme e per il fantastico mese di agosto!
    Fare il tuo psicologo personale mi piace alquanto..ed essere il custode di un bel pò di cosucce non è affatto male! Aiutarti e starti vicino è invece fantastico!
     
    Un bacione.

Lascia un commento

