Modena

Dopo essere andata a letto a mezzanotte e non riuscirmi più ad addormentare perchè avevo bevuto troppa coca cola è stato un pò traumattizzante svegliarsi alle 6 stamattina come d’altronde un pòò per tutti noi.. come dicevano le nostre facce davanti a scuola mentre aspettavamo il pullman dico io potevamo dormire benissimo mezz’ora di più!
Beh abbiamo recuperato un pò in pullman tra una canzone e l’altra che la Sonia cambiava, il tipo con la felpa rossa che ha svegliato me e la Je dalla nostra nanna e l’anello della Flo caduto sotto il sedile e tutti i nostri dolori per la nostra atleticità di ieri al Giuriati!
Svaccati poi sul pullman quando eravamo solo noi, siamo andati a fare un giro nel centro di Modena, tra la piadina che non c’era, i fiori sopra i gnocchi, la cattedrale con la facciata tutta coperta, i negozi di accessori e  lo shopping che alla fine non abbiamo fatto, l’autobus con la fermata Gazzotti!
L’università e il laboratorio sulle coniche dove ci abbiam impiegato un botto a capire come si usasse quel robo e a capire cosa fosse è un’iperbole o una parabola? ah no è un’ellisse e una circonferenza ahahah
Un pranzo che non finiva più con continui piatti di salumi, le tigelle e il gnocco fritto e la nutella… insomma pensavamo che quello fosse solo l’antipasto meno male che era il pranzo se no saremmo scoppiati tutti!
Tutto il nostro entusiasmo nell’andare a vedere il museo della Ferrari che dopotutto non è stato male.. almeno abbiamo già deciso che macchina prediamo quando vinciamo al superenalotto ahah
I numeri a caso che abbiamo giocato io e la Je che alla fine ci hanno fatto vincere 5 euro! oh sempre meglio che niente!!
Il ritorno con Ametican Pie, il Diavolo veste Prada, i commenti deficenti di qualcuno, l’idea di organizzare un viaggio insieme e le canzoni molto intonate cantate sul pullman con la Flo e la Sonia ahhah!
Beh cosa dire?! mi sono divertita oggi, alla fine fanno bene questi momenti alla classe che come mi sa ognuno si è accorto non è più unita con l’anno scorso, gente che se ne va e che ci manca, gente nuova altrettanto simpatica però alcune volte ci manca la 3E dell’anno scorso
Ora dobbiamo pensare a una soluzione per andare in gita ..  qualsiasi posto basta che troviamo i prof e ci andiamo!
Vivogliobene!
Ah Flo domani aspetto le foto che così le aggiungo sul blog😛
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Modena

  1. Sonia ha detto:

    hola martolinaaa….
    che bell\’intervento!!
    eheh il tipo cn la maglia rossa….un incubo….ahahahahahahahahahah!!!!!
    cmq appena prendiamo la patente prendiamo la ferrari….nn asp troppo:P:P:P
    ti voglio bene!!!!!
    baci baci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...