Mi piace..

Mi piace..
chattare con te in msn
ascoltare i tuoi consigli
sfogarmi
essere misteriosa
prenderci in giro
ascoltare: dedicato a te
leggere in anteprima l’inizio del romanzo
cercare parole che tu non conosci
vincere a calcetto
fare delle tue frasi i miei nick
il cuore di fango che c’è ancora sui miei pantaloni
sorridere
che leggi il mio blog
criticare le tue foto
obbiettare le frasi troppo colte
scoprire di essere seduta vicino a tua nonna quando ero a vedere la partita
il piano B che non esiste
la tua presenza per ascoltarmi
Mi piace la persona che sto scoprendo in te!
AUGURI!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

