tutti uguali

oohhh ora si che mi sfogo!
dopo una giornata passata a studiare sto cavolo di latino xche qll stronza domani ci fa la verifica ho trovato un pò di tempo per fare qst intervento..
più che un intervento è uno sfogo soprattutto diretto a una persona che tanto non leggerà mai il mio blog ma io lo faccio comunque!
si ora ho voglia di generalizzare e se non ti va bene io lo faccio comunque.. si siete tutti stronzi!
mi sono rotta i coglioni alla fine si può riassumere tutto così.. è un po brutto ma mi hai rotta
i tuoi silenzi non significano niente.. veramente non li capisco .. che diavolo vuoi dimostrare non lo so, so solo che sei stato una grande delusione
quando magari incontri conosci qualcuno e pensi si lui è diverso dagli altri, inizi a fare una testa così alle amiche, lodandolo dicendo non è come gli altri, lo conosci, ci parli forse perchè è troppo facile parlare e poi quando arrivano i fatti, pensi che è un grandissimo stronzo uno edi tanti che ti ha presa per il culo .. si perchè alla fine vogliono solo quello e se non ci stai ciao. sei stato un divertimento e basta. neanche le palle di dirlo agli altri no. tutto nascosto. e ora rimani nascoto pure tu. lontano.
sinceramente io non capisco che cavolo ti passa per la testa, ho provato a capirlo ma non ci riesco che cazzo ti costa rispondere in msn o a un messaggio te lo dico io nulla ma evidentemente non hai voglia e non so cosa.ti dico una cosa tu non hai cpaito nulla di me io non mi aspetto nulla da te non voglio nulla da te vorrei solo riavere l’amico che avevo trovato in te ma se questo non è più possibile fanculo!
prima di partire mi hai detto che non dovevo piangere e io invece stupida che piangevo che mi sono rovinata quegli ultimi giorni ma questo è un dettaglio che ora non mi interessa tanto sono soppravvissuta comunque
beh se io avessi visto qualcuno piangere cos’ per me forse una parolina in più l’avrei detta.. perchè come poi mi ha fatto notare la Laura le cose si fanno sempre in due mica mi sono invetata tutto io, io non ho mai preteso nulla, sperato in qualcosa si ma per il resto mi sono lasciata trasportare da te
razionalemnte provo a ragionare ma trovo solo parole che potrebbero ferire una specie di riscatto per il nervoso che mi viene ogni volta che vedo il tuo contatto in msn e essere conapevole che tanto non mi risponderai mai.. io voglio solo un perchè cavolo chiedo tanto?!
se sapessi il bene che ti voglio abbasseresti gli occhi per non vedere il male che mi fai!
tu non vuoi e allora anke io mi sono rotta i coglioni, sono stufa, fai quello che vuoi vai con chi vuoi però sappi che sono rimasta veramente di merda.. o sei una persona finta ora o fino ad ora mi hai fatto conoscere una persona che non sei
sarai solo un amaro ricordo ma ora spero di non vederti piu anzi solo per dirti tutte queste cose in faccia perchè te lo meriti!
una parola per la songia visto?! ora mi fai compagnia anche tu bella songia!
sono stufa anche di questa scuola di merda .. è iniziata da neanche un mese e sembra passata un’eternità come tutte le ore a scuola sembrano interminabili e poi torni a casa e se costretta a studiare ancora .. che poi ci sono sempre i furbi che se la cavano in ogni modo.. se penso che siamo solo ad ottobre all’inizio ma vi rendete conto?! si arriva a fine settimana stravolti.. sabato avevo talmente sonno xche ormai tutte le sere si va a letto a mezzanotte
voglio un po di riposo, di tranquillità dagli affanni di questa vita così frenetica!
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a tutti uguali

  1. Sonia ha detto:

    oi martolina!!!!
    certo ti faccio compagnia purtroppo…..e qsto dimostra ancora di più che sono tutti uguali!!!!
    sai si rovinano le manine…rispondere a un messaggio..marta ma sei pazza…sai che fatica?!?!?!?
    la scuola lasciamo perdere che è meglioo…dmani in latino nn so cosa scriverò visto le mie condizioni..ma anche li saremo in 2!!!!cn qlla stronza malefica!!!arghhhhhhhhh!!!!
    vabbe dai prima o poi arriverà il principe azzurro:P:P
    ora xò nn dobbiamo stare male so che nn è facile ma insieme supereremo anche qsta situazione e ce la faremo cm abbiamo sempre fatto!!!!!!
    e poi basta…arriverà il giorno della vendetta…io so già cosa fare cn le foto….eh eh ……
    martolina ti voglio benissimo!!!!!!!
    sempre insieme anche nei momenti di crisi bellaaaa sorella di padella:P:P:P

  2. laura ha detto:

    amore…altro fantastico intervento come sempre…peccato che ultimamente i tuoi commenti sono rivolti a qst persona che t sta facendo soffrire troppo..che nn si sta rendendo conto del male che t fa..io nn le so le sue ragioni..
    e forse non le voglio sapere…voglio solo che tu vada avanti come stai iniziando a fare ora…dimenticati di tutto…e cerca di tenere solo quei ricordi felici passati insieme..gira pagina e vai avanti..
    è vero…sono tt stronzi..ma la speranza è l\’ultima a morire..ahaha…chissa magari tra una decina di anni…ripenseremo a questi momenti come dolci ricordi…con una persona al nostro fianco(magari il principe azzurro ahahah)…che ci ami veramente..
     
    vabbe ora scappo..mi aspetta grey\’s anatomy…;)
     
    Tivogliobene..(L)

  3. Alice ha detto:

     
    Wei Martaa!!
    parli veloce non solo quando sei felice ma anche quando sei incazzata!! ahah.. =)
    cmq.. ma sbaglio o ho letto prima che ti era tornato il sorriso?? e adesso dove e\’ finitoo??
    Martolina sono sicura che troverai il PrincipeAzzurro basta aspettare un pokettino perche\’ in fondo da qualche parte nel mondo c\’e\’… CI DEVE ESSEREEE!! 
    poi il Principe arriva quando meno te lo aspetti! (vedi me..halloween..chi se lo sarebbe immaginato??)
    quindi abbi solo pazienza, lascia perdere tutto (e tutti) quello che ti fa stare male, tieniti vicino solo cio\’ che ti fa stare bene che poi il tempo, se non ci fai caso, passa velocemente!
    sai che siamo piu\’ o meno a -179 giorni scolastici alla fine di questa cavolo di scuolaaaa?? uhuuuuhhhh!!
     
    un Bacione! e ForzaaaA!!😉
     

Lascia un commento

