Il test della Cry.. che come ogni cagata non poteva mancare nel mio blog!

1. CHi SEi?
2. SiAMO AMiCi?
3. QUANTO Mi CONOSCi?
4. DA QUANTO TEMPO Mi CONOSCi?
5. QUANDO E DOVE Ci SiAMO CONOSCiUTi?
6. QUAL E’ STATA LA TUA PRiMA iMPRESSiONE SU Di ME?
7. SiAMO MAi USCiTi iNSiEME?
8. QUAL E’ L’ULTiMA VOLTA CHE Mi HAi ViSTO?
9. Mi VUOi BENE?
10. PER TE SONO iMPORTANTE? E QUANTO?
11. DARESTi MAi TUTTO PER ME?
12. COSA FARESTi SE Mi VEDESSi SOFFRiRE?
13. COSA FARESTi SE PARTiSSi E NN TORNASSi PiU?
14. ABBiAMO MAi LiTiGATO?
15. SONO SiMPATiCO O ANTiPATiCO?
16. Mi PENSi QUALCHE VOLTA?
17. UN SOPRANNOME ADATTO A ME…
18. SONO PAZZO?
19. HAi UNA COTTA PER ME?
20. HAi MAi DESiDERATO BACiARMi?
21. Ci SiAMO MAi BACiATi?
22. TRA NOi C’É MAi STATO QUALCOSA?
23. COSA Ti PiACE Di PiU Di ME?
24. E CARATTERiALMENTE ?
25. COSA PENSi DEL MiO ASPETTO FiSiCO?
26. SEi GELOSO Di ME?
27. Mi CONSiDERi…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il test della Cry.. che come ogni cagata non poteva mancare nel mio blog!

  1. Cristina ha detto:

    1. chi 6? your pidocchia!!!
    2. siamo amici? ovviusli
    3. QUANTO Mi CONOSCi? abbastanza ^^4. DA QUANTO TEMPO Mi CONOSCi? da 3 anni…che belli5. QUANDO E DOVE Ci SiAMO CONOSCiUTi? in prima superiore…nuu…mi manca troppo =(6. QUAL E\’ STATA LA TUA PRiMA iMPRESSiONE SU Di ME? troppo brutta l impressione…ma ora è tt diverso!!^^7. SiAMO MAi USCiTi iNSiEME? sìsì e dobbiamo continuare a farlo8. QUAL E\’ L\’ULTiMA VOLTA CHE Mi HAi ViSTO? troppo tempo fa…sìsì9. Mi VUOi BENE? tanto10. PER TE SONO iMPORTANTE? E QUANTO? molto11. DARESTi MAi TUTTO PER ME? sìsì12. COSA FARESTi SE Mi VEDESSi SOFFRiRE? e sentite è…nn fate soffrire la mia martulin avete capito???cmq ti farei ridere sparando tnt d qlle cavolate…mi escono bn!!! ihih13. COSA FARESTi SE PARTiSSi E NN TORNASSi PiU? no no…nn lo fare14. ABBiAMO MAi LiTiGATO? mmm…boh…penso d sì xò nn mi ricordo15. SONO SiMPATiCO O ANTiPATiCO? aspetta che c dv pensare…simpaticissima!16. Mi PENSi QUALCHE VOLTA? sìsì17. UN SOPRANNOME ADATTO A ME… martulin!!!!!18. SONO PAZZO? molto…ehehe19. HAi UNA COTTA PER ME? si dai te lo dv confessare…eheheheh che scema20. HAi MAi DESiDERATO BACiARMi? che domande idiote21. Ci SiAMO MAi BACiATi? sulla guancia sempre sempre22. TRA NOi C\’É MAi STATO QUALCOSA? una bellissima amicizia23. COSA Ti PiACE Di PiU Di ME? i tuoi capelli…sìsì sn troppo belli mossi24. E CARATTERiALMENTE ? la tua sincerità25. COSA PENSi DEL MiO ASPETTO FiSiCO? molto carina26. SEi GELOSO Di ME? naaaaaa…cm potrei!27. Mi CONSiDERi…
     
    una persona fantastica!!!!
    grazie! baci      cry

  2. Anna_ ha detto:

    1. CHi SEi? anna2. SiAMO AMiCi? sisi..anzi cugine!3. QUANTO Mi CONOSCi? mooolto4. DA QUANTO TEMPO Mi CONOSCi? da quando sono nata io5. QUANDO E DOVE Ci SiAMO CONOSCiUTi? beh..nn so proprio dove ma sicuramente nel febbraio 19946. QUAL E\’ STATA LA TUA PRiMA iMPRESSiONE SU Di ME? uuh…la mia cugi..nn lo so!7. SiAMO MAi USCiTi iNSiEME? mmh..si8. QUAL E\’ L\’ULTiMA VOLTA CHE Mi HAi ViSTO? mmh..lunedì dll scorsa settimana9. Mi VUOi BENE? ma certooo10. PER TE SONO iMPORTANTE? E QUANTO? ma mi sembra ovvio..tantissimo!11. DARESTi MAi TUTTO PER ME? yaya..<312. COSA DIRESTi SE Mi FACESSERO SOFFRiRE? mmmh…brutti skifidi!13. COSA FARESTi SE PARTiSSi E NN TORNASSi PiU? nooo….mirta =(14. ABBiAMO MAi LiTiGATO? ehm..credo di si! mannaggia15. SONO SiMPATiCO O ANTiPATiCO? simpatica..ke domande!16. Mi PENSi QUALCHE VOLTA? mi sembra ovvio!17. UN SOPRANNOME ADATTO A ME… cuginetta18. SONO PAZZA? noo…19. HAi UNA COTTA PER ME? nono..20. HAi MAi DESiDERATO BACiARMi? posso ank nn risp?!21. Ci SiAMO MAi BACiATi? sll guancia..yaya 22. TRA NOi C\’É MAi STATO QUALCOSA? una cuginata?!23. COSA Ti PiACE Di PiU Di ME? eeh…ma kenneso so..(adesso le domande iniziano a diventare brtutte =( )24. E CARATTERiALMENTE ? boooh25. COSA PENSi DEL MiO ASPETTO FiSiCO? uuh…cm sei carina!!26. SEi GELOSO Di ME? nuu27. Mi CONSiDERi…una cugina adorabile e fabtastica!!
     
    bacioBacio
    Anna… UnaCoccolaPerTe!

Lascia un commento

