Sorriso

Mi sono di nuovo appropriata del mio sorriso ebete!
certo in cambio ho dei piedi tutti doloranti ma anche un bel bel pomeriggio e una camminata lunga ma tanto troppo lunga che ci ha distrutto!
la donna misteriosa o la donna con le vesciche ai piedi che ha le ballerine viola che portano sfiga, la babbiona, la plebaglia o il prof di filosofia o tutti gli altri bei complimenti (se se proprio belli ahha) nonostante tutto è pure riuscita ad attraversare su ramo senza cadere in acqua Wooow=)
pomeriggio divertente che non sto a raccontare perchè userei un linguaggio troppo non acculturato prr ahhaha
comunque sono stata bene e l’importante è che sono tornata a sorridere!
da quanto tempo non dicevo al mio cuginotto sono felice?! ecco stasera glielo ho detto e ne ero proprio convinta, si sono felice e fanculo a tutto il resto!
ma la parte peggiore o migliore se l’è beccata la sonia con la mia telefonata che parlo tutta veloce si sonia quando sono felice parlo veloce ormai mi conosci troppo bene!
voglio proprio vedere domani mattina come farò a camminare visto che già sono sempre di mio in ritardo domani darò il massimo quindi finisco questo breve intervento perchè ho troppo sonno e se no non mi alzo più
nei prossimi giorni scriverò qualcosa più di mio cioè tipico dei miei soliti discorsi ehhe
 
Sorriso questa parola per me vuol dire tanto!
grazie del pomeriggio!
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Sorriso

  1. Sonia ha detto:

    o meno male che la Martolina è di nuovo felice!!! e cm hai dtto tu fanculo a tt il resto!!!!! xò nn parlare troppo veloce che senno io nn capisco niente!!!!uahauhauhauauah!!!! ieri al tell è stato troppo forte parlavi senza prendere mai fiato:P:P:P(è solo tua qsta capacità:P:P:P)
    stamattina sei pure riuscita ad arrivare in tempo;);) qnte ore ci hai messo a mettere tt i cerotti?!?!?!?!uahauhauhauahuah
    cmq qlle balleronze sono troppo belle😉 anche se fanno male:P:P:P
    ti voglio benissimo!!!!(L)
    baciotttoooolooooo
     

  2. Anna_ ha detto:

    Martonzaaaa…
    sono contessima che ti è tornato quel sorrisone che mette tutti di buon umore!!
    snceramente ank io qnd mi hai telefonata nn capito un gran che, infatti se te ne accorgevi
    ti facevo ripetere quasi tutto… mi dispiace..
    ma guarda che poi ho capito tutto!!
     
    Ci vediamo tra pokissimi giorni..
    finalmente possiamo dirlo!
    Bacioooo e una coccola per te!
                                                            ● * … αииα … * ●

  3. laura ha detto:

                                       FINALMENTE SI TORNA A SORRIDERE
     
    amore! cosa dire..sono davvero contenta…perche è proprio vero..è da tanto..forse troppo tempo che nn si vedeva il tuo sorrisone che mette il buon umore a tt!! ed è bello risentirti dire…SONO FELICE…
     
    amore…te l\’ho gia dett e ridetto mille volte…goditi tt quello che ti sta accadendo ora…xk te lo meriti tutto..
    perche tu sei speciale…e soprattutto mantieni sempre..e dico SEMPRE quel tuo meraviglioso sorriso..
    perche un po di felicita ce la meritiamo tt…e in questo momento tu piu di chiunque altro..
     
    vabbe..ora vado…continuo a studiare..
     
    TiVoglioBene…davvero tanto…
     
    e poi..mi raccomendo…voglio una relazione dettagliata di tutttooo!!! eheheheh<3

  4. Stefano ha detto:

    ..eddaiii..un ritrovato felice ed ebete(!) sorriso vale un pò di vesciche sui piedi e una lunga camminata in un bel pomeriggio..

  5. Luca ha detto:

    ciao cdcd!!!!!!!!!finalmente 6return a sorridereeeeeee   eheheheheh….minkia finalmente sennò cn ki cazzo m diverto ?!?!??! ora dv lassare il pc alla g*****a…ciao ciao

Lascia un commento

