ciaoearrivederci

ciaoearrivederci
 
Forse lo stai fcendo per il mio bene? potrebbe essere.. ma anche se adesso mi sembra così difficile da capire .. forse con il tempo lo capirò!
Forse lo stai facendo solo per stronzaggine?
Forse lo stai facendo perchè sei una persona cambiata, diversa rispetto a quella che eri e che preferivo?
Forse .. ma che cazzo ne so di tutti questi forse .. mi sono rotta
Se vuoi andartene vai .. non ti cercherò più .. ma poi non vale se "tornerai su di me devastante"
perchè non sono un gioco, non puoi giocare con le mie emozioni, non puoi pretendere di fare per poi far finta di non aver fatto nulla, questo non te lo permetterò più .. affronta un discorso .. tira fuori le palle!
Basta non tornerò più a parlare di te, a scrivere di te.. ho messo via!
Anche grazie a persone fantastiche alla fine non ci sei solo tu .. il mondo è pieno di persone chi sarai mai tu per non farmele scoprire?!
So quello che lascio ma non so quello che trovo .. ma sono sicura che ci saranno tanti sorrisi basta impegnarsi, non girarsi indietro, basta con signorina basta con quella frase basta con tutto!
Accetto il consiglio non le butterò, le nasconderò o magari le regalo allo Ste che se le appende lui.. e poi quando le ritroverò sorriderò e penserò a quanto tempo ho perso dietro a te.. ma non me ne pentirò.. guarderò tutto con un sorriso "quel sorriso che una volta mi ha aperto il paradiso"
Solo un in bocca al lupo.. troverai la tua strada.. forse tornerai la persona che eri o forse no.. ma un consiglio fermati e guardati dentro veramente ti piace quello che stai diventando.. quei discorsi, quei comportamenti che tanto mi dicevi che non avresti mai capito, che provavi un pò di disgusto nel pensare di avere una visione così e ora invece sono diventati i tuoi comportamenti, la tua visione o almeno questo è quello che ho potuto capire io .. spero di essermi sbagliata.. era inevitabile però boh pensaci se mai leggerai questo intervento..
E con una lacrima ma anche con in fondo una consapevolezza che sia giusto quello che sto facendo .. finisco questo intervento e questa pagina che girerò ma non cancellerò! tivogliobene..
E ora avrei bisogno del mio "portatore" di sorrisi che però come già un’altra volta non è connesso in msn aargh!
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ciaoearrivederci

  1. Sonia ha detto:

    ei martolina…
    certe volte bisogna essere in grado di andare oltre….di passare avanti..e di godersi gli altri momenti che ti si presentano….
    so che non è facile…ma a volte è indispensabile….
    ti voglio bene
    bacione

Lascia un commento

