ιи qυєѕтι gισяиι

Stavo curiosando tra i blog.. e ho trovato questo intervento della Fra e mi permetto di scriverne un pezzetto per iniziare questo intervento..
Tempo di mare.
Tempo di vacanze. Tempo d`amore.
E così rimane solo l`indelebile ricordo di un bacio,
 dolce come un gelato
 e salato come il mare.
Ma nonostante le vacanze siano finite e all’inizio questo sembrava una tragedia.. mi sto accorgendo di come questi giorni siano ricchi di emozioni, risate e un pò di fatica.. belle conversazioni da cui sto traendo molti consigli, insegnamenti e frasi da scrivere come nick : non bisogna strappare la pagina soltanto voltarla!
piccole gioie che nel momenti in cui le vivi sono tutto; che alla fine sono cose semplici, banali che però ti danno una forza in più!
Vedere me di nuovo felice, con il mio sorriso, cambiare soggetto nelle miei conversazioni con lo Ste, addormentarmi felice non accorgendomi che è già mezzanotte, dire alla Sonia no non è vero diventando tutta rossa, provare una certa soddisfazione nel dire quel no convinta della mia decisione e ricompensata in un certo senso per tutti quei giorni in cui ho sofferto per la sua indifferenza, trovare frasi d’effetto con la Flo da scrivere su msn sincronizzate totalmente con quelle di grey’s anatomy! vedere anche Lei felice e serena! tornare a fare le mie affermazioni del cavolo con la Songia tipo ho il mento storto! ma il massimo è stato oggi durante la lezione di latino con Attilio Coglione.. da quanto tempo non ridevo così tanto.. insomma da lì ci siam perse tutto il resto.. troppe le lacrime agli occhi e una risata un pò mascherata per nasconderla dalla prof ma che probabilmente esprimeva la nostra felicità in questi giorni! persone nuove da conoscere, scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo su di loro, persone ritrovate dopo un pò di anni, loro le persone responsabili dei nostri sorrisi!
giornate felici ancora più felici perchè anche tu sei felice e ora troveremo anche il modo per far felice la sonia!
Non sappiamo cosa succederà, sarà l’inizio di qualcosa?!, ma godiamoci questi momenti ce li meritiamo, si di questo ne sono sicura!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a ιи qυєѕтι gισяиι

  1. florence ha detto:

    Già,aver ritrovato una persona così..che ha voluto dire molto per me…dopo tanto tempo,mi ha ridato il sorriso!
    Forse non è stato tutto sprecato,forse non è stato tutto così sbagliato.
    Sarà amicizia o sarà amore?o amicizia con amore? Non lo so nemmeno io
    Chi vivrà vedrà..So solo che ora sono felice e mi va bene cosi!
    Il buon umore circola nell\’aria…e si vede!
    Oggi a scuola mentre ridevamo, mi rendevo conto sì, che era l\’espressione della nostra gioia.
    e anche la nostra pazzoide sarà presto felice..
    vi voglio bene..un bacio
     
     

  2. Sonia ha detto:

    weeeee
    sono proprio contenta x voi……e nello stesso tempo sn felice anche io cosi come sto…eheh potrebbe andare meglio ma anche andare peggio…la via di mezzo è sempre la soluzione migliore eheh😛
    ora bisogna solo goderci qst\’anno e vedere che novità porterà eh eh
    vi voglio mucho bene
    baciottolo

  3. serena ha detto:

    Che bello questo bloG Martaaa!
    come gli altri del resto!
    Sono davvero contenta che tu e la Flo siete felici,
    anke perkè lo sono anchio e molto e quest\’ anno nn penso che siamo solo noi in classe!🙂
    Siamo quasi (nn si può pretendere tutto!)tutti felici!
    che belloooo!
    ci voleva come dici tu dopo tanto tempo, perchè alla fine anke se
    nn ce ne si accorge, nonostante siamo insieme 5ore al giorno,ognuno ha i suoi problemi più o meno nascosti che siano, ci meritiamo un pò di felicità!=)
    Da quel che ho capito (magari ho capito male) questa felicità è grazie a un ragazzo😉 che dire in bocca al lupo!
    TivoglioBene🙂
     
    Un Bacionee
     
     
    Ps: per quel no, hai fatto davvero bene ;P

Lascia un commento

