Post-it

Un post-it
un semplice post-it ritrovato dentro un libro
quanti ricordi per quel post-it
rosa, a forma di cuore con scritto quali sarebbero state le frasi che avrei messo
Ste, eccomi qui che, come ti avevo promesso, lo trascrivo
poi quando ci rivediamo te lo farò vedere così si che rideremo tanto
perchè in fondo sono pazza! me lo ricordi sempre
pazza con il mio sorriso ebete!
 
certo facendo questo intervento e dopo tutte le foto che tra ieri e oggi ho stampato e appeso sul mio letto riapro una porta che pian piano sto chiudendo ma per il mio cuginotto lo faccio molto volentieri
 
allora vado in ordine:
 
                            
 
                        potrei stare ore, ore qui a fissarti immobile
 
 
Mi piaci tu                                      
Mi piaci tu                                      
Mi piaci solo  tu!                             
 
            E per fermare quelle lancette
io non so cosa darei
 
 
When both our cars collide
 
 
And withou you         
is how I disappear   
 
                                                       He hugs her,
                                                       she smiles      
 
 
 
                                                               Ma so che la sera tutto funziona
                                                                                      e se cerchi una risposta forse ti arriva
                                                         Meglio la sera fuori dla mondo
                                                                                            mentre il mondo ti gira tutto intorno
 
 
 
Emozioni che tu,
tu non sai nemmeno di darmi
 
 
                                        
                          Maddai, mi piace
        l’effetto che mi fai
 
 
 
Poi tutte quelle che abbiamo pensato sulla spiaggia prima di partire… sinceramente non me le ricordo bene… se quando leggi te ne vengono in mente alcune che ho saltato scrivimele nel commento! mentre le altre che ho già messo qui in msn quando sono tornata non le riscrivo anche perchè queste sono belle perchè sono allegre mentre le altre non lo sarebbero state molto eheh
Comunque il contenuto del post-it era solo questo e penso che non lo perderò mai .. nonostante sono la super-disordinata questo lo terrò con cura!
Forse le metterò sul cartellone che ti dicevo da appendere sul letto .. così si sarà proprio la storia di tutta la mia vita! Incancellabile, impressa nel mio cuore come sulla parete!
 
Aggiungo solo: ti voglio bene Ste!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Post-it

  1. laboss ha detto:

    mhhh una me l\’hai fregata
    hhihihi baci

  2. laboss ha detto:

    a scusss eroo iooo
    floo😛

Lascia un commento

