Compleanno flo

Finalmente dopo tutto il giorno che provo a caricare la pagina del mio blog .. senza riuscirci ce l’ho fatta!
Non è possibile che un computer nuovo .. si spenga subito ogni due minuti .. una bella schermata blu e byebye
arrgh che nervossso
sperando che non mi si spenga di nuovo mentre scrivo inizio…
 
cmq ne è valsa la pena di litigare così tanto con il pc perchè voglio raccontare la fantastica giornata di ieri
IL COMPLEANNO DI LEI .. la mia compagna di vita!
una ragazza che ho conosciuto sei anni fa .. prima ancora di scoprire che fossimo in classe insieme
ti ricordi?!
più o meno davanti al Dandy prima del semaforo
tu ti stavi allacciando una scarpa insieme a tuo papà
io stavo andando alla Cairoli insieme a mia mamma
mentre passiamo davanti a voi .. tuo papà ci ferma e ci fa .. anche voi prima media?!
 
e da lì ci siamo trovate in classe insieme😀
 
torniamo alla giornata di ieri
dopo aver aspettato mezza addormentata mezzanotte precisa per farti gli auguri mi son fatta una bella dormita che mi ha portato le idee su che sorpresa prepararti
infatti appena svegliata, mi sono subito connessa in msn (sai che novità) per parlare con la songia della mia idea
Songi perchè non facciamo una torta?! sisi la cucino io hauhauha io che cucino?! hauauah
dopo la ricerca della teglia, la spesa, le candeline
torta al cioccolato taglia inforna
 
la sonia mi raggiunge a casa e iniziamo a prepararci
mentre mi faccio il silk epil lei metteva i cosini alle candeline (che tra l’altro poi si sn staccati tutti ahah)
poi tiriam fuori la torta che si era proprio rotta in mezzo aargh
la facciam raffreddare mentre prepariamo il biglietto con le penne che non andavano
poi la Flo ci chiama
e io cazzo sonia sono già uscite .. e di corsa a mettere lo zucchero filato che poi si è appiattito tt nel sacchetto
 
in giro di 5 minuti abbiam preparato tutto (ma che brave siam state) dentro la mia mega borsa
 
mentre andavamo in stazione il mezzo inseguimento ahuauha
 
treno diretto al vulcano!
tutto il viaggio con la torta bollente sulle mie gambe hauhau
 
arrivate .. panino giusto😛
be i panini osno un po piccoli .. non ti preoccupare mangeremo qualcos’altro
et voilà una torta in 4 gnam
 
io e l’ila che provavamo a mettere le candeline di nascosto con lei che si è bruciata tutta
ma è venuta veramente bene
 
le foto, i regali e poi shopping
o meglio provare ma non comprare
pausa bagno .. songia ormai noi .. con la scritta nel bagno badabum badabum badabum cacca! ahahha
foto con gli specchi
 
dentro il megacamerino di berska in 4 con cinquanta vestiti
Do you want to be my prince?! che bello non era quel vestito?!
foto foto foto
mossa mossa mossa
tacchi per essere alte come la sonia e l’ila
insomma 40 minuti lì dentro ahha
 
Kiko .. lo smalto non può mancare .. uno in tre .. e tutte e tre lo avevamo su la sera
diario : baci e abbracci come il tuo
giochetti deficenti che non vinci mai ma perdi solo soldi
 
fine del pomeriggio
ritorno a casa e dopo un’ora di nuovo fuori per la sera
 
Happy hour insieme con gli altri
il "cosmopolitan" per inflluenza di sex and the city anche se mm.. non era granchè però aveva un bel colore e un bel bicchiere
un pezzettino piccoli di focaccia e nutella dove ci abbiam messo 17 candeline
il giornale della festeggiata
 
un pò di cazzeggio per decidere che fare
e poi a casa della flo
io e la songia a dormire da lei
 
tutte e 4, non soddisfatte per aver mangiato come delle porche, ci prepariamo per mangiare la mega brioches farcita con la nutella
che bontà! non ho mai mangiato così tanto cioccolato in un giorno
chiacchiere
prova delle nuove casse dell’ipod
e proviamo a vedere un film : il matrimonio del mio migliore amico!
naa era destino che non riuscissimo a vederlo
fatto ripartire 50 volte e poi il sonno ha preso il sopravvento
eravamo stanche morte
 
mi sveglio e vado addosso alla sonia che miracolosamente non caccia un urlo
chiacchiere aspettando che la flo si sveglia
racconti dei nostri amori di quest’estate
test cazzuti del cioè
cazzate tante cazzate
sorrisi, risate, momenti bellissimi
 
registrazione ad anime db e via con cameracafè .. e poi vabbe mi sa che è l’ora di tornare a casuccia
io e la sonia ci avviamo alla fermata, che mega corsa mi hai fatto fare coni tacchi? e il condecente che se la rideva
ormai noi due abbiamo un feeling particolare con i conducenti eh
lo spavento che ci siam prese con quel tipo .. :S
poi casa, msn, passaggio di foto delle nostre foto per ricordare momenti unici della nostra vita
 
Ragazze, noi 3 sempre insieme è una delle cose migliori che ho
in qualsiasi posto ci troviamo, qualsiasi cosa che facciamo sono sempre a casa mia insieme a voi!
sorrisi
pianti
risate
abbracci
messaggi
conversazioni
telefonate
passeggiate
PER SEMPRE!
 
Vivogliobene
un tivogliobene particolare alla neodiciassettene! 
 
 
 
 
When the sun shines, we’ll shine together   
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Compleanno flo

  1. Sonia ha detto:

    weeee martulin!
    ch interventone !!!!!
    non hai tralasciato manco una virgola….😛
    beh direi che la giornata è stata indimenticabile!!!!!(L)
    mi sono troppo divertita
    a parte cn qllo in piazza bottini…che razza di spavento😛 eh eh
    cmq è vero non ti dimenticare….io te e….gli autisti😛 uahuahauhauha
    VI VOGLIO TROPPO BIEN!!!(L)
    auguri Fofffffffffffeeeeeeeeetttttttttttin!!!!!!!
     

  2. florence ha detto:

    la mia vita e la mia pazzerella, vi devo solo ringraziare per avermi fatto passare  una indimenticabile, unica,straordinaria giornata del mio compleanno.In questi momenti mi rendo conto di chi sono le persone che mi sono veramente vicine.
    Una giornata delirante tra sorrisi e cazzate che sarà impossibile da dimenticare!
    ringrazio anche tutti gli altri che mi han fatt gli auguri e sono venuti la sera.
    Ma voi, per voi, ci vuole più di un ringraziamento ci vuole un qualcosa di eccezionale che non riesco nemmeno a descrivere
     
     
    VI VOGLIO DAVVERO BENE!    
     
    When the sun shines, we\’ll shine together

  3. Sonia ha detto:

    weeeeee fofffettiiiiiii!!!!!
    ecco la pazzerella che riscrive un altro commento cosi poi la martolina impazzisce!!
    vi voglio troppissimissimooooooooooo beneeeee!!!!
    baciottolo
     
     

Lascia un commento

