Ste Ste Ste sisisi!

Ste Ste Ste
si si si si
Ste Ste Ste
non sai cosa è successo
Ste Ste Ste
svegliatiiii
Steeeeee!
 
Così voglio iniziare quest’intervento solo per te!
Per ringraziarti per tutto quello che fai per me!
 
Ti sei ritrovato con una cugina totalmente pazza, superdisordinata, confusionata, che quando parla tutta veloce non si capisce, paranoica, allegra ma soprattutto con il sorriso ebete!
 
Probabilmente tu fin dall’inizio avevi capito tutto. sì come succede ogni volta … ma nonostante questo io ho agito sempre di testa mia … in fondo sapevo che quello che mi dicevi era la verità, avevi ragione pienamente ma alla fine l’importante era che ero felice!
 
Penso che tu ti ricordi bene la scenetta di quella notte quando sono tornata a casa totalmente incredula .. ti ho svegliata e ho condiviso con te la mia felicità .. ti sei ritrovato a dover sostituire tutti .. eri l’unica persona con cui potevo parlare di tutto e ne ho subito approfittato!
Ero felice ma soprattutto ero sicura che ti avrei sempre avuto dalla mia parte
quante volte mi hai parato il culo, mi hai aiutata, mi dicevi stai zitta che non sai dire le bugie fai parlare me ma in particolare mi hai confortata?!
 
Ti obbligavo a stare sveglio fino alle 3 per parlare o meglio per sfogarmi e raccontarti di tutti i miei problemi .. basta pensare l’ultima sera ahah
 
Ma abbiamo passato insieme anche tante gioie, allegrie, sorrisi, momenti unici e tu lo sai quanto lo erano per me che ti obbligavo a non tornare a casa anche se eri stanco morto, quante risate abbiamo fatto ti ricordi quella sera che a metà strada sono dovuta correre a casa perchè dovevo assolutamente andare in bagno ahuahua
Poi tutte le volte che mi hai prestato i soldi perchè spendevo troppo!
 
Per me sei stato unico, insostituibile soprattutto quel giorno, stringermi nel tuo abbraccio e poter piangere per lui, piangere e asciugarmi le lacrime con la tua maglietta già bagnata e poi correre correre sotto la pioggia .. quante te ne ho fatte passare … povero!
Tutta quellla rabbia che ho tirato fuori parlando con me .. non sai quanto ero incazzata .. i miei continui vedi come si veste di merda .. non ha stile e poi mi copia tutto ahah e tu che mi dici Mirta smettila con tutte queste cazzate di voi ragazze auahuah
 
Mi hai dato la forza anche quella volta che non avevo molta voglia di venire al disco poi invece mi hai fatto ricredere e ne è valsa proprio la pena! Come tutte le altre sere … perchè tanto lo sapevo cosa sarebbe successo e avere un cugino come te affianco è stato molto importante!
 
Tutti i nostri discorsi, io che cercavo di capire qualcosa di incomprensibile anche se sapevamo già tutte e due le risposte alle mie domande ma che io non potevo permettermi di essere consapevole che fossero vere e tu forse non volevi dirmele proprio così esplicitamente per non farmi stare male
Cambiato rispetto alla persona che conoscevo si purtroppo si ma inevitabilmente si .. per fortuna te ne sei reso conto pure te
 
In canoa che pagaiavi solo tu mentre io ti dicevo tutte le mie teorie sul destino, in bicicletta che mi fai Marta non hai pedalato mai così veloce, la chiavetta e i miei secondo me un pò centra eheh 
 
Già quella volta che ti avevo detto basta avrei dovuto essere coerente ma poi me ne sono totalmente dimenticata e quando tu me lo hai ridetto mi è venuto in mente .. già perchè lo sapevo di già!
Ma poi tutto il ragionamento sulla felicità e così via .. alla fine ero giunta una conclusione che ora sto cercando di mantenere con difficoltà ma so che ce la farò!
 
Mangiare bicchieri e bicchieri di tiramisù per tirarmi su eheh
mettere gli asciugami sulla sabbia e parlare
oppure sulla torretta davanti a casa dove ho cominciato a ridere ma ridere
le lezioni  di guida sui risciò
le foto con la mia macchina che io non volevo fare
tutte le volte che non avevi voglia di fare qualcosa ma la facevi per me .. per vedermi felice in quel momento visto che era quello che volevo
le mie idee del cazzo che per fortuna non hai voluto assecondare (ora te ne sono veramente grata) nonostante i miei continui Tetooo daiii Tetoo daiii!
i miei razionalmente irrazionale in ogni frase
i nick che pensavo insieme a te e che ora ho ritrovato tutti sul post-it a forma di cuore dentro un libro di inglese e appena ho tempo te li scrivo come ti avevo promesso
 
Infine l’ultima sera con il tuo tiriamo le somme di questa vacanza
iniziavo a parlare e tu dicevi si ma in modo sintetico poi ci soffermiamo dopo e io invece che mi perdevo in tutti quei dettagli eheh
Ero davanti a una realtà forse più complessa di me o forse solo più squallida di quello che mi sarei mai immaginata
alla fine la sai la verità di quello che penso, le mie teorie di se ora mi guardo allo specchio e così via
 
La serata mentre andavamo al Tartana con Giulio e Leo in macchina che non stavano ne zitti ne fermi un attimo .. tutto quello che si è detto e i miei oh cazzo Ste ma non è possibile … la mia decisione di raccontare tutto … e ora tutte le volte che ti scrivo in msn per raccontarti le mie idee e i miei piani e tutte le volte che sono triste!
 
Ma te lo prometto ora la smetterò è la cosa migliore così sarò coerente con quello che dicevo al mare!
 
Grazie di tutto
grazie dei sorrisi
grazie delle lacrime asciugate
grazie del abbracci consolatori
grazie dei consigli
grazie di tutte le cazzate
grazie di sopportare me e il mio disordine
grazie di essere il mio cuginotto!
 
Ti voglio bene Teto!
 
Sarò sempre LA MIRTA … RAZIONALMENTE IRRAZIONALE!            
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ste Ste Ste sisisi!

  1. Stefano ha detto:

    ..com\’ è difficile scrivere un commento che sia abbastanza per ringraziarti di tutte le belle cose che hai scritto..quindi evito ulteriori giri di parole e vado subito al punto..
    beh..lo so..lo sai..ci siamo stati vicini a vicenda a Follo, quindi se tu hai ringraziato me, non posso non fare lo stesso con te!!..perchè cmq avere una cuginetta come te, sempre pronta al dialogo, con cui parlo d tutto e d più, è solo un GRAN BENE!
    ..poi nn è stato male neanche farti da "psicologo" personale..abbiamo trovato cosa potevamo fare alle 3 di notte!!
    ..eh come avrei fatto l\’ ultima volta al Tartana  senza di te..con giulio e leo!!..menomale che c eri anche tu!
     
    ..quindi, insomma, dico io, facciamo un discorsco serio(eheh)..UN GRANDE GRAZIE anche a te, cuginetta!
     
    ..ah ho rivisto il tuo blog prima di partire per follo..scrivevi HappyHappyHappy..forse già sapevi che cmq, in qualche modo, qualche istante di grande felicità l\’ avresti trovato..mahh chissà..l\’ importante è nn avere NESSUN RIMPIANTO..perchè cmq..meglio un giorno da leone che 100 da pecora, no?
     
     
     

Lascia un commento

