Mancano due giorni!

Se, chiudendo gli occhi, potessi scegliere un posto dove andare sapete cosa sceglierei? proprio dove saremo tra due giorni!
certo chiunque potrebbe scegliere di essere u una spiaggia dei caraibi, in mezzo all’oceano o in qualsiasi altro posto che si vede nei telefilm così perfetto dove sembra che non manchi nulla.. invece io scegliere quella cittadina in toscana!
sapete il perchè’?!
perchè in quest’anno ho capito che non conta dove sei ma le persone che ci sono intorno.. i volti noti.. i sorrisi di persone conosciute che sono lì per vivere insieme a te quelle giornate lontane dalla quotidianità, dalla solita città
persone che si ritrovano ogni anno nello stesso posto
persone che quest’anno avrei desiderato tantissimo avere al mio fianco per sostenermi, per condividere insieme a loro non solo 15 giorni di agosto ma di più
so anche che non sia possibile questo ma bastava anche una parola o anche solo l’idea che ci saremmo ritrovati tutti per farmi sorridere
se c’è una cosa che non riesco a quantificare fin da quando ero piccola era l’idea di non ridevere mai più delle persone quante volte ho provato a quantificare quel mai più, perchè ognuno di noi è abituato ad avere delle scadenze ma qualocsa che comunque possiamo avere sotto il nostro controllo ma se penso a un mai non ci riesco
 
un luogo dove mi sento a casa anche se non è Milano
un luogo dove vorrei scappare quando le cose non vann come dovrebbero andare
braccia in cui vorrei stringermi per avere coraggio, comprensione
persone che impari a conoscere stando insieme a loro per tutta la giornata apprezzandone i pregi e i difetti
sorrisi che vorrei vedere ogni giorno quando mi alzo
ho provato a immaginarmi se tutti fossimo nella stessa città, nella stessa classe ma non bisogna viaggiare troppo di fantasia
 
la mia felicità è alle stelle in questi giorni si perchè mancano solo due giorni e poi vivrò quei momenti che mi sono immaginata tante volte in questi mesi che siano o meno con li ho pensati non mi importa l’importante è stare tutti insieme come qualcosa di indissolubile.. perchè penso che ci sia un legame con ciascuno di voi!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Mancano due giorni!

  1. Anna_ ha detto:

    we cuginetta mia… ciaoo!
    beh ch devo dire?! bell\’intervento…
    anche io non vedo l\’ora di andare a follonicaaa…
    e poi, mancano soltanto 2 GIORNI anzi di menoo!!
    va beh.. ora ti saluto così ti parlo un pochetto!
    Ah.. e ricorda che ti voglio tanto bene!! =)
    baciOne (K)

Lascia un commento

