La prospettiva di me

Ho cambiato i miei numeri, traslocato di amici e abitudini
Per scordare una vita che ho intravisto con te
Come luce tra gli alberi, come fiore in un giorno che nevica
Altaleno gli ostacoli, ad istanti di serenità
Ora tu sei per me
polvere
ferma nei corridoi
Scatole
Di ricordi di noi
E anche se questo sai
Non è quello che vuoi
Non sei più che un dettaglio ormai
Perché mi affascina l´autonomia, la prospettiva che ieri non era mia
Anche se a volte il bisogno c´è, non manca niente di te,
di te, di te, perché
Oggi tu sei per me
polvere
ferma nei corridoi

pagine
di ricordi e di noi
Ora anch´io
Sento che
Sono più stabile
E´ l´avvio per rinascere
SI RIPARTE DA QUI
CONFUSI MA LIBERI
TI STO GRIDANDO COS´E´
LA PROSPETTIVA DI ME
di me di me
Anche se questo sai non riguarda più noi
Non sei più che un dettaglio ormai
Perché mi affascina l´autonomia, la prospettiva di me…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a La prospettiva di me

  1. Sonia ha detto:

    Wei martolina!!!!! sono quasi in partenza ed è ovvio che devo lasciare uno dei miei commentucci prima di partire…senno poi x un mese cm fa?!?!?!
    mucho bello qsto intervento…belle parole che devo essere realtà….come c\’è scritto polvere ferma nei corridoi…e non deve cambiare la situazione senno arriva la Songetta che ti fa cambiare idea:P auhauahauha!!
    nono sono serissima:P POLVERE NEI CORRIDOI…te capi?!?!eheh
    mo vado a finire le ultime cose e nel frattempo cont a chattare se il mio pc me lo permette!! uhuahauhahua
    ti voglio tanto tanto tanto beneeeeee!!!(L)
    grazie x la gonna è stupendissima:P:P:P
    baciottolo
    ps: mi mancherai:(

Lascia un commento

