in quest’ultimi giorni

due persone uniche insostituibili, la mia vita!
una è già partita.. ma anche dall’america c’è sempre.. per asoltarmi.. basta vedere ierisera cioè che per te forse era pome ma non ho ancora capito bene il fuso orario
 
l’altra invece parte domani per andare .. a ortonaaa scherzate?! ortona è ortona nèèè
meno male che almeno lei era ancora a milano se no oggi sari esplosa totalmente invece mi sono sfogata con lei parlando tutto veloce ma tanto veloce come faccio io quando sono incazzata
 
ormai loro lo sanno bene  perchè ci sono sempre al mio fianco e quando dico sempre è proprio SEMPRE!
potrebbero scrivere il libro della mia vita sanno tutto di me, della mia vita
 
oggi mi sono proprio divertita.. a perderci nella Rinascente, scendere le scale con il mio maldigambe (solo una bacata come me potrebbe mettersi a fare palestra in cas haha), cantare a squarciagola Wale va a cagare, fare le foto .. si Flo ora è ufficiale mi hai attaccato la mania di fare foto il che è veramente bello perchè, come hai detto te, servono per immortalare tutti i momenti che passiamo insieme
 
pazzoide mia grazie mille per sopportare tutti i miei viaggi mentali, ogni sorriso che mi regali è importante per me soprattutto ora che ero triste per tutto quello che è successo ma allo stesso tempo felice, non potevo passare il tempo a piangere, far pace, litigare con quello scemo che abbiamo approvato sia più bambino di noi…avrei dovuto ascoltarti prima anzi ascoltare un pò tutti prima.. pensare a come si era comportato a tutte le volte che mi ero incazzata.. vabbuo l’importante è che ora l’abbia capito.. ah ricordati bene quello che ti ho detto oggi mai più e tu me lo devi impedire te capi?! già polvere ferma nei corridoi! e ora posso dire che sono felice si cazzo sono felice perchè trapoco vado ancheio al  mare a Follonica e rivedo tutti loro.. maròò quante volte vi ho parlato di loro .. troppissime come d’altronde anche tu di francesco e tutto il resto!
mi dispiace di non poter venire a Ortona quando c’è giù anche lei ma vedendo i treni ci impiegherei 8 ore emh quindi..
 
spero che quest’estate troveremo tutte e 3 la felicità ce la meritiamo proprio tanto!
 
Che aggiungere?! mi mancherete tantissimo
cavolo questi ultimi 4 giorni sarò a milano da sola .. vabbuo ne approfitterò a riordinare un pò e a cercare tutte le coppie dei miei orecchini che sono chissà dove!
 
ah vorrei aggiungere anche un grazie al mio cuginetto.. parlando e litigando con lui in qst giorni in msn ho capito molte cose grazie dei consigli che mi hai dato .. e ricordati bene il messaggio che ti ho mandato ieri sei fortunato!
 
ah Songia cmq con tutto il piano dei cellulari che ho organizzato riusciremo a sentirci più che abbondantemente per te mi sono presa pure un nuovo numero vodafone perchè tu non vuoi passare a tim come me e la foffetti
allora ricordati: normale, bene, benissimo, allarme rosso hauhauhau
tanto non me li ricorderò più e poi metti che mi confonda ahhaha finchè non vai in Svezia te ciamo!
 
BELLAAAAA!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a in quest’ultimi giorni

  1. Sonia ha detto:

    BELLAAA!!!!sorella di padellaaaaaaaa!!!!
    dopo aver letto qsto super mega extra interventone mi sta x scendere la lacrimuccia….
    tnti bei pensieri….
     già oggi mi sono davvero divertita pure io…alla rinascente dopo che mi ero piastrata i capelli un po\’ di aria condizionata ci voleva:Puahauhuah!!!! dopo cn tt qlle nuvole. la paura che piovesse…auhauhauhauha sempre le solite….
    tu  non devi essere giù…xke certe persone non sono proprio degne di te e non ti meritano….e mi ricorderò bene il discorso di oggi piuttosto ti rompo il cell cosi ..:P uahuahuahauha
    belle belle le nostre giornate e mi mancheranno pure a me…xò cn la tua mitica scheda vodafone ci si sentirà spessissimo;) io non passo a tim x qll\’imbecille…arghhhhh
    a proposito farò tt qllo che mi hai detto cn la tipa hahahahahahah e vedremo i risultati!!!
    ahahahahahah!!!
    grazie davvero di tt i bei momenti che passiamo insieme…qndo sn triste e sn cn te…mi vedi…capisci la mia situazione…dici qualsiasi cosa cn qll\’ironia che mi fai dimenticare tt e scoppiare a ridere….insomma…mi fai essere felice….
    che dire mo mi sn fissata cn la canzone bella:P:P ahahhahahahah
    cosi la prossima figura sull\’autobus nn sarà piu con wale..ahahahahah wale va cagareee ahahahhahahahahahaha ma cn qsta song:P
    martolina sei specialeeeeeeeeeeee!!!ti voglio troppo beneeee!!!!(L)
    ci sentiamo x ogni cosa che succederà!!!!
    baciotttolo
     
     

  2. Luca ha detto:

    we…ciao cdc…lo so k  sn fortunato…ma vedrai k prima o poi qlk t s filerà…
    e vedrai anke ke PURTROPPO finirà anke la my storia…anke x\’ ttt le storie hanno inizio & fine…
    il sogno è billu finkè dura, certo io vorrei k durasse 4ever & ever xò m sa k kiedo trpp dll vita…
    buona fortuna…x ttt…anke x il tuo boy…ora dv andare a mangiare…
    ciao
    ciao
    tvttttttttttb
    kissolo
    kissolo
    A UN\’ ALTRA VITA

Lascia un commento

