Parigi

Questo intervento è dedicato hai bellissimi giorni di vacanza che abbiamo passato insieme sia a Parigi che a Barni ma ho deciso di dividerlo in due xche verrebbe troppo lungo e poi xche csì sei obbligata a fare due commenti eheh
 
Finalmente ho vinto la mia pigrizia e parlo un pò di Parigi anche se in ritardo visto che siamo tornate già da quasi due settimane!
 
E’ stata una settimana emozionante
ho preso per la terza volta l’aereo e ormai posso dire di essermi abituata
con le mie fantastiche foto alle nuvole.. ma quante te ne ho fatte fare?! auhaua
Certo all’inizio sentire parlare solo in francese mi ha un po traumatizzata però poi mi sono abituata anche perchè Tehila riuscirebbe a far parlare pure i muri!
Che tenerosi i tuoi cuginetti veramente tanto
con Abel che ci faceva giocare con la Wii e Tehila che suonava tutto il giorno O Susanna ahuauah
 
volevo dividere giorno per giorno tutto quello che abbiamo fatto ma sinceramente ora non me lo ricordo più in ordine..
 
il giro sul bateau mouche
 
la Tour Eiffel e il nostro mega gelato da 4 euro mangiaro proprio sotto e l’idea andata in fumo di salire a piedi
 
Versaille con le fantastiche fontane e tutte le foto che abbiamo fatto
 
Mont Martre e le crepes alla nutella e le magliette I (L) Paris
 
le nostre giornate shoppingose sia con i negozi chiusi che aperti e io che ho deciso dopo un’ora di prendere quella canottiera eheh
 
Mont Parnasse  che vedevo come se mi cadesse addosso.. se non l’avessi capito ho seri problemi ahuahauh
 
Les Champs Elyses con i pain au chocolate (scommetto quanto vuoi che tutti i nomi ho sbagliato a scriverli)
 
le cartoline e tu che mi traducevi in francese quello che volevo scrivere
 
poi.. DISNEYLAND!
una delle giornate più emozionanti
oddddiio che paura ha fatto space mountain .. la foto che abbiam preso è fantastica .. un ricordo unico di qst vacanza!
i fast pass che abbiamo impiegato un pò a capire come si usassero
il tipo con un sorriso fantastico
il trenino che abbiamo rifatto due volte nonostante la lunghissima coda
le barchette
Indiana jones
Toy Stoy
le giostre
I pirati dei caraibi
e tante altre emozioni!
 
Starbucks con il frappuccino e il cappuccino dentro quei contenitori troppo fighi stile telefilm che però mi hai impedito di conservare hhauuahhua
 
gli orecchini a 90 centesimi e la tua collana
 
per non parlare delle nostre chiacchierate di sera prima di dormire anche se poi crollavamo stanche morte
 
la metropolitana che alla fine abbiamo imparato a orientarci cioè tu perche il mio senso dell’orientamento è uguale a zero perfido a disney sono riuscita a leggere la piantina dalla parte sbagliata
 
poi altri tremiliardi di cose che abbiamo passato insieme.. giorni indescrivibili!
ora però smetto di scrivere perchè andrei avanti a scrivere all’infinito ma continuo a sbadigliare eheh
 
Grazie di tutti i bei momenti che abbiamo passato, che passiamo e che passeremo insieme! (L)
domani faccio l’altro intervento e intanto che mi tolgono la corrente modificherò un pò di foto ormai mi diverto troppo!
 
Ti Voglio davvero tanto Bene!
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Parigi

  1. florence ha detto:

    yeah yeah she\’s the one!
     
    giorni davvero inoubliables..passati ancora una volta insieme!
    una vacanza che ha fortificato ancor di piu il nostro rapporto.
    quante cagate abbiam mangiato..va bè dai abbiam camminato anche un saccoss
    adesso mi hai fatto venire voglia di una crepe alla nutella o d 1 frappuccino manneggiass
    ahahahh …..nei commenti che ti lascio mi lascio travolgere dai miei pensieri e scrivo tuttto sono abb pazza
    all\’una meno venti di notte…qui a scrivere sul blog di una persona che ogni giorno mi fa vivere qualcosa di nuovo.
    c’è un motivo che ci muove, un suono che ci commuove, un ritmo sotto le suole, un sapore di cose nuove, un misto di coraggio e convinzione.
     
    and ….Yes I think to myself what a wonderful world. Anche grazie a te (L)
     
    ancora 29384736503557837256 di questi giorni insiemee
    e di queste vacanze showwwww!
    bacioneee

  2. florence ha detto:

    ahhh
    che scemaa
    mi sn dimenticataa di dirtii
    che TI ADOROOOOOOO!
     
    FLOOOOOOOW       (K)

Lascia un commento

