Barni

Ecco il secondo intervento!
Barni.. il famosissimo paesino con tantissima gente ahuahuah
qst weekend è stato fantastico!
direi proprio che ci è servito .. ritrovare, riconfermare, crescere ogni giorno di più il nostro rapporto
finalmente sono riuscita a invitarti da me visto che ogni volta poi andava tutto in fumo ahah
 
Everything is better when she’s around!
 
la prima meta è stato Gino .. ma quanto abbiamo mangiato?!
in metro con il trolley e il mio busto .. un catafalco bestiale
la pizza, l’arancino e pure il salame di cioccolato che se penso a quello che abbiamo mangiato i giorni dopo non è neanche tanto ahah
 
il cuscino a forma di cuore mentre guardavamo la fine di notte prima degli esami oggi scelto naturlmente da me chi altra potrebbe scegliere una cagata del genere con il protagonista che mi piace troppo
 
finalemtne poi siamo arrivate
abbiamo fatto i letti
giro per la casa dove abbiamo trovato i vari giochi di qnd ero piccola
il puzzle di pocahontas che abbiamo fatto a mezzanotte
e poi le nostre chiacchierate con la mia voce troppo squillante
 
il giorno dopo abbiamo provato a prendere un pò di sole dopo la ricerca delle 6 pile per tutta la casa
pingpong
twinster mentre tu facevi il video a me e ai miei cuginetti con il luca rompipalle che non taceva un momento e che mi ha sfaciata con quei guantoni da boxe
la polenta uncia… qui abbiamo mandato a quel paese tutte le nostre fatiche per restare in forma
bellagio
i fuochi d’artificio
e poi ancora chiacchierate
qst volta con la sveglia puntata verso le 10 e mezza
 
le perline che abibamo trovato
la tua fantastica idea di fare i braccialetti
andare al fontanino
il ruscello con il ponticciolo e noi a farci le foto mentre mio cugino ci schizzava tutte con l’acqua
il braccialetto per la michela
i nostri braccialetti con i diversi noi nèè
il giretto per il paesino con meta al bar
al parcogiochi
i che non riuscivo a far andare il dondolo ma si può?! ahah
e i tre quarti d’ora arrampicate su quel coso a farci tutte le foto
l’altalena che mi faceva incazzare xche non riuscivo mai a fotografarti cn i capelli al vento
il cielo nero
i tuoni
le foto yo con i cappucci mentre si stava preparando il diluvio
l’arrivo a casa e poi il vero diluvio subito dopo 5 minuti è cominciato di botto
e noi che dovevamo tornare al bar vero?! eheh
tu e mia zia che mi dicevate che sono una ritardataria .. confermo! e pure tanto disordinata!
 
sono bellissime le foto con il tuo cell!
e siamo vente pure bene belllaaaaa!
 
che aggiungere?!
sono stati dei giorni bellissimi che abbiamo passato insieme prima che tu vada in america (cazzo flo ma ti rendi conto?! dall’altra parte del mondo) e io a follonica che sto aspettando dall’anno scorso
 
anche se saremo lontane saremo sempre insieme!
cone le nostre canzoni che ci fanno compagnia.. sia quelli che odi tu … sia quelle che odio io … sia quelle che ci siamo dedicate a vicenda … sia quelle che cantiamo a squarciagola!
 
 
Un abbraccio alla mia compagna di viaggio!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Barni

  1. florence ha detto:

    con tempismo perfetto arriva l\’altro intervento…
    e quindi anche l\’altro mio commento..
    un\’altra vacanza all\’insegna del delirio
    le tante foto sono solo x immortalare questi momenti fantastici
    anche se in verità rimangono impressi nella mente..
    il braccialetto che io ho fatto per lui e non so nemmeno se mai glielo darò
    anche se in fondo al mio cuore spero proprio di si..perchè anche lui ha segnato la mia vita…in un certo senso..
    mi ha dato ancora più voglia di andre avanti..e cercare cose nuove.
    e tu il tuo fantastico braccialetto cn i nomi che sono venuti in mente a me…a volte ho idee diaboliche..
    e devi darglielo al più presto anche se "siete confusi" darà una mini svolta al vostro rapporto =)
    anche qui, come a parigi abbiamo mangiato come dei cessi, d\’altronde..è la nostra natura!
    ieri eravamo li al parchetto in mezzo ai monti..e mi sembrava ancora una volta..di essere lontano da tutto
    e un sorriso legava i nostri volti scemi  mentre scattavamo mille foto e metre volavamo dall\’altalena e ci stavam per beccare il diluvio.dobbiamo x forza tornare a barni…solo per tornare al bar dove c\’erano i due tipi carini hahahah
    a parte gli scherzi spero andremo ancora in 1000 posti!!
     
    un Bacionee alla mia compagna di viaggi too

Lascia un commento

