VI SIETE MAI CHIESTI COSA RAPPRESENTATE PER ME?!

Stavo guardando tutte le fotografie che ho appeso sul letto
quanti ricordi
noi 5 piccolini … se ne è passato di tempo
ci stavo riflettendo insieme allo Ste prima in msn
in una conversazione molto intelligente
lui che ormai ha finito
se ti invidio?!
mi sembra ieri che giocavamo con i cugymon
vi ricordate?!
in montagna con la Titti in estate
a fare i cugymon
con i biglietti del tram che diventavano soldi
con noi che facevamo i lavori
quanti eravamo pazzi?
siamo passati dalla banda delle tavolette (così mi han detto perchè io non mi ricordo)
i monopattini reptor
gli skate
I CUGYMON!
in mezzo ce ne saranno sicuramente altri ma non mi ricordo
se vi vengono in mente ditemeli!
 
VI SIETE MAI CHIESTI COSA RAPPRESENTATE PER ME?!
se dico tanto è poco
 
tutte le vacanze insieme, le feste insieme, i compleanni, le varie comunioni e cresime, Barni, Sestri, Follonica
noi che contendiamo quale città sia migliore tra Monza e Milano
 
quando litighiamo, quando giochiamo, quando scherziamo, quando il Luca mi prende per il culo
CdC straculo! non riuscirai mai a ricostruire la mia vita sentimentale degli ultimi tre anni eheh
 
Lu ma ti ricordi quella volta che con la moto l’ho scontrata con l’altra auahuah
già da allora ho capito che sei pazzo e che anche io sono pazza!
ma quanto si era arrabbiato lo Ste
forse quella è l’ultima vera litigata che mi ricordo di aver fatto con lo Ste
si perchè ora non saprei come fare senza il mio cuginotto
che sa sempre tutto che prevede quello che succederà ma io faccio sempre di testa mia
che anche se non gli dico le cose lui le capisce di già
che ripara ai casini che faccio
ma anche che condivido con lui le gioie, le incazzature
 
E l’Anna?!
la mia coccolatrice
che mi scrive in msn ma secondo me alcune volte è il luca anche se lei sostiene di no ma mi fa le domande tranello
lei è l’unica che mi capisce quando parliamo di busti
almeno ci facciamo compagnia a vicenda
 
Di una cosa sono sicura
noi, il nostro rappoto durerà per sempre
non come un’amicizia che può finire per diversi banali motivi
NO! noi sempre insieme
perchè il nostro è anche un legame di sangue ^^
VOI RALLEGRATE LE MIE GIORNATE!
so sempre che posso contare su di voi anche quando va storto tutto voi ci siete!
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a VI SIETE MAI CHIESTI COSA RAPPRESENTATE PER ME?!

  1. Stefano ha detto:

    ma che belle parole mirta!!
    e certo che mi ricordo..e che bei ricordi!..quando non si aveva nient\’ altro nella testa se non il gioco, se non il divertimento..ahhh le giornate volavano e gli anni passavano..e ora, anche se tutto ciò sembrava ieri, di anni ne son trascorsi davvero tanti..
    E nonostante i tanti giochi, i numerosi passatempi  inevitabilmente si sono persi per strada..behh..menomale che son rimasti i ricordi e i legami!!
     
     
     
     

  2. Luca ha detto:

    ciao mirta!!!
    si davvero dei bei rikordi…
    xò io nn so cs scrivere!!!
    ciao ciao
    TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
    Dai l\’ho ammesso!!
    ciao
    ciao
    kiss
    kiss

  3. Anna_ ha detto:

    Ciao cuginetta mia!!
    Beh k devo dire?! Fantastico questo commento… sia x tt i momenti passati *passati a Barni d\’estate d\’estate*
    k qll del presente *le noster chattate e i tuoi momenti felice qnd ci sent al tell qnd mi dici k haoi portato tnt il busto e ne sei soddisfatta*
    Va Beh.. ora ti saluto! Ci vediamo dOma…
    kissOlo…. la tua coccolatrice!
     

Lascia un commento

