Si parte!

Parigi
 
Parigi
 
Parigi
 
Parigi
 
Parigi
 
Parigi
 
Parigi
 
 
Eh già Flo domani partiamo WoW!
Finalmente è arrivato questo giorno… ci vuole proprio!
Che bello prenderò per la terza volta l’aereo eheh
Chissà quanto ci divertiremo.. quanto? quanto? quanto? tanto.. tanto.. tanto!
Pronta che ti rincoglionirò con le mie fantstiche canzoni auhauhau scherzo!!
 
Ti ricordi?! compagna di stanza, di banco, di vita e io aggiungo di viaggio, di stronzate, di emozioni!
 
Ora vado a finire la valigia che tra una cosa e l’altra non l’ho ancora fatta … oddio che schifo  … meno male che ti ho evitato la descrizione … sono rimasta scolvolta auhauhauah
 
Bisous!
ah sono pronta per una full-immersion di francese!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Si parte!

  1. Anna_ ha detto:

    hola! cm va?? siuramente bene..visto k stai x partire! devo ammetterlo… Mi mankerai moltissimo!! ueue..
    va beh! ora vado… t farò un altro commento migliore.. xk ora dv parlare cn mlt xsone e sopratutto devo salutarti xk nn ci sentiremo x un po!!
    kiss bacione a prestoo

  2. florence ha detto:

    siiiiiiiiiiiii si partee!!!
    non vedo l\’ora di lasciare questo schifo e venire via con te!
    (L)
    che emozionee
    bacionss

  3. Anna_ ha detto:

    ciao cuginetta! come promesso sono tornata a farti il commneto!! Beh.. che dire?! tu penso che sia in aereoporto e ti sarai svegliata abb presto.. invece io mi sono appena svegliata! ahah
    Però ank se ti sei svegliata presto ti sei goduta una splendida settimana *penso tu sia stata una settimana* di Parigi cn lla Flo! Chissà quanto ti sarai divertitaaa! sono molto felice per te.. avrai visto la Tour Eiffel *costruita nel 1898 alla fine della Rivoluzione Francese per l\’Esposizione Universale… poi ha avuto un grande successo quindi non l\’hanno tolta ed è diventata così il simbolo di Parigi*… il Musèe d\’ Orsay *dove ci sono tutti i quadri impressionisti e mi pare ci sia pure la Gioconda* poi avrai visto.. il Louvre con la "Piramide" che è la nuova entrata del museo d\’arte di un po tutti i movimenti artistici… Ah.. e magari hai ank visto la Geode.. la sala cinematografica sferica unica al mondo.. che bello! Poi a Parigi ci sono un sacco di cose… ma è grande quindi non avrai potuto vedere tutto!! Ma tu sei ance andata a Disneyland… che bello.. ti sarai divertita un mondo!!
    Va beh.. spero sia abbastanza lungo questo intervento anche se sarà un po noiso visto che l\’ho allungato aggiungendo la descrizione di qualche momumento.. sai l\’ho studiato in francese quindi…!!
    Ora vado però… ciao bacione ci vediamo rpestissimo [-21 a Follonica!]
    Ti vOgliO tantO bene!

Lascia un commento

