Un mix di cose

Eccomi tornata da qualche giorno a milano, che caldo!
dovrò aspettare agosto per rivedere il mare, il fresco, la tranquillità, il divertimento ma almeno andando a sestri mi sono presa una pausa dalla fine della scuola, una pausa anche da tutto quello che succedeva e che non capivo!
Sono tornata più determinata, decisa di quello che realmente voglio, con un pò più di chiarezza nella mia testa ci voleva proprio!
Ho anche capito quanto sia importante il busto quanto lo sia per il mio bene perchè in questi giorni in cui non l’ho messo mi sono trovata di nuovo tutta storta e non è stato proprio il massimo vedere che il lavoro di 3 mesi era svanito così ma ora anche se fa un caldo pazzesco anche se al tentazione di toglierlo è forse dico NO! mi capisce bene la mia cuginetta.. mamma che caldo.. svegliarsi di notte e trovarsi tutte bagnate auch! ma almeno sarò contenta quando avrò raggiunto il risultato con fatica ma con determinazione.. sembra stupido ma quando sei in spiaggia in costume ti sembra come se tutti guardassero la tua schiena ma in realtà lo so che non è così come quando ti spunta un mega brufolo in faccia e sei convinto che tutti te lo guardino.. sono delle cose che pensi m che in realtà non hanno nessun fondamento!
E’ stata una giornata fantastica quando la songi e la flo sono venute a trovarmi .. e anche grazie per la sorpresa che volevate farmi eheh
Cry ma che mi combini parto e tu?! dai che oggi ti veniamo a trovare .. tranquilla prepariamo psicologicamente la sonia ahah
Complimenti all’Annina che è uscita con distinto e allo Ste che ha preso 43/45 … sei irraggiungibile!
Tra qualche giorno si parte alla volta di Parigi .. Wow! Qualche settimana a Milano infine Follonica!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un mix di cose

  1. Anna_ ha detto:

    hola! k caldo..hrio ragione…è molto brutto svegliarsi di notte con il corsetto… e poi sn li intrappolata e fa davvero prorprio caldo!!
    Comunque non pensavo ti sarebbe mancato al mare… anke io quando non lo metteo tutta la giornata alla fine aveo mal di schiena..quindi lo rimettevo cn un po di vglia!!
    Grazie mille per i complimenti.. che mi hai gia fatto pure dal vivo ieri… quando siete venute a monza!
    ciao bacio Ti Voglio Bene…la tua coccolatrice!!

  2. Sonia ha detto:

    wei martulin!
    e te non eri più abituata al caldo di milano eh!!!!😛
    io sn prontissima psicologicamente uahauhauhauhauah
    x il busto hai pienamente ragione pensa me che mi sn condannata 4 anni nella  palestra dei vecchi e mo ci devo cont ad andare x il ginocchio :S:S:S:S uffaaaaa!!!!
    mo mi preparo che poi cry house!!!! uahauhauhauah
    ti adorooooooooo(L)

Lascia un commento

