vi pensO!

Domani si parte
mi aspetta Sestri, il nostro caro Sestri
dove ci sono andata da quando sono nata!
dove c’è la focaccia più buona
il gelato più buono!
 
Ma quando sarò li penserò a voi
che sarete a fare gli esami
 
l’Annina che deve finire quelli di terza media che le manca mate  l’orale
ma che tra una prova e l’altra verrà a trovarci
 
il Luca che ha il patentino
babbione ma lo devi fare proprio ora.. così ci abbandoni
ma poi verrai giù ti obbligo
 
Teto e Matte che hanno la maturità
ste tu lo so già che non verrai giù ma mangerò tanta tanta focaccia per te
e non studiare troppo😛
voglo venire a sentire il tuo orale..
dai mi nascondo dietro la porta piccola piccola e ascolto il mio grande cuginotto!
 
Un grossissimo in bocca al lupo a tutt quanti!!!
 
Flo ti aspetto a trovarmi
dai dobbiamo obbligare la Sonia
se no come facciamo senza cantare auhauhauh
oddiiio che ridere oggi… che tonneria veramente!
ma mi sono divertita troppo troppo troppo!!!
 
Songi dai vieni liberati
dai dai dai
cmq ti ho lasciato un po di blog da commentare
e poi fatti passare dalla flo i video che abbiamo fatto oggi auhauha
 
Pidocchia se vuoi accompagno io tua cugina uahuaau
anche tu devi farti passare i video =) 
 
 
 
Un baciOne enOrme
vi vOgliO bene!
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a vi pensO!

  1. Anna_ ha detto:

    hOLa cuginetta!!!
    Grazie x avermi dedicato un pezzo di intervento!! Eheh…
    ce la metterò tt x superare matematica e la prova nazionale k hai dimenticato!!
    poi vengo al mare…mi rilasso e intanto, metre mangio la focaccia mi ripeterò la tesina!!
    Ora ti saluto..cioa baciOne!
    Ti vOglio Bene! (L)
     

  2. Sonia ha detto:

    ei martulin!!!!
    te mo sei a sestri…che tristezza msn è vuoto:P
    gg abbiamo visto tt i treni !
    dai che forse nn vado a ginn =) cosi vengo a trovarti =)
    bacione
    ti voglio bien
     

Lascia un commento

