I walk beside you, every move you make i’ll be watching you!

 
Io: I walk beside You
Tu: every move You make I’ll be watching You!
 
 
Grazie per tutti i momenti, grazie per tutte le cazzate, per tutte le spettegolate, per tutte le ripassate! Te vojo bien!!
mi sa che ti sono famigliari queste parole eheh
 
Aggiungo solo: Aspettando Parigi!! =)
 
 
Je t’adore (L)
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a I walk beside you, every move you make i’ll be watching you!

  1. florence ha detto:

    tutti i momenti con te sono una avventura da scoprire
    mi rendi viva
    mi rendi felice
    mi rendi curiosa
    mi rendi CoMPLETA
    non vedo l\’ora di partire a parigi cn te! (L)
    every move you make i\’ll be watching you…be cause you belong to me !
    ti voglio davvero bene
    sei la mia carica x andare avanti in qst giorni duri (K)
    un bacioo enormee
     

Lascia un commento

