Diciassettenne!

10 maggio ore 12:14 Diciassettenne!
ma cosa è cambiato.. nulla
rimango sempre la stessa stordita di sempre auhuah
con una convinzione in più
nessuno ha il diritto di togliermi il sorriso!
 
grazie della bella giornata a tutti!
tutto è iniziato quando stavo uscendo di casa
anzi no a mezzanotte con gli auguri dello stordito
che anche se non ho capito il perchè
ho un messaggio che mi occupate 3 pagine ehhe
comunque
escco dall’ascensore
e chi trovo?!
la pidocchia e la songi con un cartello
AUGURI MARTULIN!
 
poi andando a scuola tutti misteriosi
mi han fatto fare il giro di tutta la scuola
perchè non dovevo andare in classe
e poi
nell’aula di disegno
il gregorio che mi dice gazzotti in segreteria!
e mi trovo sulla cattedra in corridoio
un pacchetto!
ma chissa cosa sarà!
torno in classe e lo apro
WOw!
grazie a tutti!
poi la caccia ai regali nascosti tra le caramelle nella sacca dell’mbc
azzurra perchè verde non l’hanno mai fatta auhuahahuah
tutte le cose che volevo .. ma quanto mi conoscete?!
poi alle 12:14 il coretto finito male per farmi gli auguri uahuahauh
 
la caduta della macchina fotografica nella torta
 
il pomeriggio
mi hanno lasciata da sola con la gonna cattive!
chocolat
gelato lampone
e poi ci siamo trovate in duomo io e la flo da sole
auhuahuah
odddio ma abbiamo il potere di far scappare le persone auhauauh
noi che ascooltavamo A te salendo le scale con molta calma
per capire se dicesse essenzialmente o e sensualmente
la mezza idea di farci fare il famoso ritratto
il mio tentativo di togliere di nuovo il cappellino
così poi ci siamo ritrovati in tre
ci hanno raggiunti la cry e la sonia
i diversi bronci messi
ma vaabbee
 
tram
imitazione di sorrisi senza far vedere i denti
casa mia
relax per 10 minuti
di nuovo fuori
 
ristorante cinese
con la pioggia
noi eravamo fuori
i camerieri che non capivano l’italiano ahha
l’angela che non smetteva di rompere al cameriere
noi che ci cimentavamo nell’uso delle bacchette ahuah
grazie veramente
anche se alla fine siamo rimasti in pochi
mi sono proprio divertita!
 
poi brera
altro cameriere cinese uahuah
con lo schifoso campari della cry
bleaah ma qnt faceva schifo?! auhauh
ero contenta
anche se la sonia ci ha abbandonati
pazienza cosa devo dire
mica me la posso prendere
che ognuno faccia come meglio crede
anche se io rimango dell’idea che se fossimo rimaste solo noi 4
ci saremmo annoiate
invece fici e manuel hanno dato un tocco di allegria
poi lo so che non sarai d’accordo
che magari ti incazzerai di piu di quanto lo sei già ora
però essendo il mio di compleanno ho pensato
fosse meglio così
e ora più che mai rifarei lo stesso
 
e prima di andar via
il fantastico salto addosso alla cry
che le ho distrutto i denti
poveretta!
 
Ma vie
sono contenta di tutto
tu mi hai subito capita
hai subito cercato di convincere la soni
perchè dopotutto sapevi quello che provavo io
quindi grazie grazie grazie
enon ti dimenticare che quest’estate
Paris!!!
 
ora vado che mi aspetta un’altra giornata di festa wow!!
questa volta con i miei cuginetti
con lo teto a cui devo raccontare un mondo di cose
 
grazie floffy, cry, songi, stordito, fici, angela e tutti gli altri!!!
vi voglio bene(L) ora posso scrivere così visto che siamo in msn o no?! uahuah tivibi
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Diciassettenne!

  1. Sonia ha detto:

    ho messo i bronci per motivi se permetti piu che validi…mi sembre di aver sopportato fin troppo….cmq…pensa quello che vuoi…io ho la coscienza più che a posto….certe cose mi sembrano un po\’ troppo pesanti cmq….contenta te…
    l\’importante è che ti sei divertita te……cn ficili senza di me…amen…a me vedi tt i giorni…quindi nn è un problema…..
    io te l\’avevo dtto 2 mesi fa….
    cmq….sn state tt tue scelte io mi sn comportata di conseguenza….
    ma vabbe
    forse x scrivere certe cose nn sai manco a qllo che ho dato e qllo che ho rinunciato x te x la tua festa ma vabbe poi ne parleremo…..
    detto qsto sappi che sn cont che dopo vi siete divertiti…..
    bacio

Lascia un commento

