Ripensandoci

00.37 fine di una giornata dove il destino non ha portato molta fortuna

giornata iniziata male, continuata meglio, poi peggio e ora resto qui sdraiata a riflettere

nel silenzio assoluto

tutti dormono

e io qui sul divano (senza busto mannaggia a me eheh)

con il computer sulle gambe

e scrivo

 

tralasciando la mattinata a scuola dove ero più che schizzata e continuavo a parlare veloce come sempre quando sono nervosa

tralasciando qualcosa che sappiamo bene io e te

mi sono trovata con le lacrime che scendevano

arrabbiata con me stessa

se tu ci sei rimasto male

io ancora di più credimi

non è possibile che riesco sempre a sbagliare ..

che uscivo con gli occhiali da sole mentre fuori pioveva

che non vedevo niente visto che sono cieca come una talpa

ma soprattutto per non fare vedere agli altri che avevo pianto

io che tutta pensierosa e distratta da quello che era successo ho lasciato la porta di casa aperta azz

 

ma a te, ma vie, non sfugge niente

ti è bastato vedermi con gli occhiali da sole, io che ho sempre ritenuto un’ idiozia gli occhiali tra la pioggia o in metro,

che hai subito capito

non c’è maschera davanti a te

non ci sono occhiali per nascondere le lacrime

niente

ormai sono un libro aperto

dove il mio silenzio parla da se

e voi capite il mio silenzio come se vi avessi parlato per ore

 

piena di incertezze

demoralizzata

triste molto triste

mi sentivo in colpa

e ci stavo male

come tuttora

 

perche mi chiedo faccio così?!

cosa ho sbagliato?!

me lo continuo a chiedere anche ora mentre scrivo

non lo so

 

pero in tutto questo ci siete voi

sostanza dei giorni miei

che mi illuminate i momenti di bui

mi indicate la strada

prendendomi per mano

 

mi fate ridere

non sapete l’importanza di un sorriso

soprattutto oggi

pensate se fossi rimasta a casa a ripensare

a fissare lo schermo del computer

e rileggere cosa avevo scritto di sbagliato

per colpa di quell’insicurezza

che ho scritto a parole in una frase del mio nome

 

ma invece con voi

mi sono divertita

veramente tanto

con il nuovo look della songi

le chiacchierate

le foto tutte mosse mentre ero al telefono con mio cugino

e…

l’hamburger senza hamburger…secondo me si ricorderanno di noi… ahha che figura!

ripensandoci mi torna da ridere

ma in particolare

la serata dalla flo

a cantare le nostre canzoni a squarciagola

a capirci con un solo sguardo

a cercare nick profondi

a fare le fotine che poi dobbiamo far stampare

 

vi devo veramente ringraziare per questo giornata

Flo Songi siete la mia vita!

vi voglio troppo bene

 

adesso è l’una ma non mi è ancora venuto sonno

forse perchè non voglio andare a letto che poi mi metto a pensare

penso a questo periodo con le litigate nate da delle sciocchezze

perchè ci ripenso chiedendomi dove ho sbagliato

e poi vengono i rimorsi

che non servono a nulla

 

 

a voi GRAZIE per tutti questi momenti che trascorriamo insieme

 

a te SCUSA per i miei errori

sai cosa mi manca?!

poter confrontarci direttamente

al di là di uno schermo del computer

dove sometimes le parole scritte vengono fraintere

non esprimono ciò che si vorrebbe dire

ti ho sempre detto la verità

ti ho ho confidato alcune cose

di cui non avevo reso partecipe nessuno e tutto questo perchè:

credo in te e nel nostro rapporto!

magari in questo periodo ti ho raccontato un pò di meno

ma solo per il semplice fatto che so che sei preso da tante cose

come tu  mi hai detto

e quindi preferisco non distrurbarti

solo per questo

perchè tanto sai che basta che mi scrivi e io vengo al pc

quello che vorrei si potesse

guardati negli occhi mentre ti parlo e abbracciarti!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ripensandoci

  1. Sonia ha detto:

    martulin!
    ti voglio troppo bene(L)
    non devi essere triste tu hai noi che ti facciamo tornare il sorriso ogni secondo…
    con tt le cavolate che spariamo….ti rendi conto qnto ridere abbiamo ftto x mangiare un semplice hamburger?!?!?!!\’
    UNICHE(L)
    grazie a te xtutto qllo che fai….mi sto accorgendo che ora CON VOI ho trovato le vere certezze…le VERE amiche….che nn ti sfruttano solo nel momento del bisogno che sanno dare cm ricevere…qste sn vere amiche…. siete VOI(L)
    VI ADOROOOOOOOOOO!

  2. laura ha detto:

    ehi amooreee…
    oddio…è scesa una lacrimuccia leggendo qst tuo intervento…
    nn so il motivo di qst sfogo…ma so che sei una persona speciale e unica…
    e che nessuno…ma proprio NESSUNO…si puo permettere di toglierti il sorriso…mai…
     
    amore…forse a volte un abbraccio avrebbe piu effetto che mille e mille parole..
    ma sappi k anche se nn mi hai accanto….IO CI SONO E CI SARO SEMPRE…
    xk io ti voglio troppo troppo bene..davvero tanto…
     
    a presto…un supermegabacione…ti adoro troppo              tua lauretta…<3

  3. Cristina ha detto:

    ciao martulin!!!mi dispiace davvero tnt x qllo ke è successo ma la cs ke mi dispiace d + è nn essere stata là cn te cm hanno ftt la sonia e la flo!avrei voluto tantissimo x\’ TI VOGLIO UN MONDO DI BENe credimi, ma…è succ qllo ke è succ ma ke ora fortunatamente si è risolto.Spero ke si risolva tt anke  a te x\’ 6 TROPPO SPECIALE!!!!
    scusami ancora…la prossima volta c sarò.
    baci
    cry

Lascia un commento

