Barcellona

 

Barcellona

 

All’aeroporto         

Wow la prima volta che prendevo l’aereo =)

 

 

Un po’ di noi

Abbiamo passato dei momenti davveo unici, fantastici,

indimenticabili insieme!!

 

 

 

     

 

 

Sagrada Familia

 

 

 

Fundacio Joan Mirò

 

 

 

Il mitico HARD ROCK CAFE’

 

Che belle le magliette…ma ancora più bella la felpa della fra!! eheh

 

 

 

 

Casa Milà

 

 

Casa Battlò

 

Davvero molto molto bella…meno male che l’abbiamo vista…è una tra le cose che mi è piaciuta di più

 

      

 

 

   Mont Serrat

        

Tarragona

         

                              

Un pò di gente strana sulle ramblas…veramente bravi!

 

 

 

Parco Guell

anche questo bellissimo!!

 

 

 

Le indimenticabili serate..in particolare il festino in camera nostra ahah

 

   

Abbiamo passato dei giorni veramente indimenticabili!!

 

Grazie a tutti … mi sono divertita un mondo!!!

 

In particolare alle mie compagne di stanza e anche alla sonia e alla cry che praticamente erano sempre da noi a romperci le scatole scherzo!! eheh

 

Vi Voglio Tanto Bene (L)

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Barcellona

  1. Francesca ha detto:

    ahah!! siiii la felpaaaa!!!
    cmq te la prestero\’! qll felpa ha un po\’ di te in fondo!😉
    cmq hai ragione! è stato indimenticabile!
    bisognerebbe veramente ringraziare tutti 1 x 1
    xkè ognuno ha contribuito a rendere sta gita speciale!
    ovviamente le compagne si stanza vengono prima! eheh
    bhe ke dire? una e mezza di notte a scrivere di qnt mi sono divertita!
    la vita è proprio imprevedibile!
    e dato ke  è tardi e non ci sto molto con la testa…
    posso confessare di essere veramente contenta di aver trovato
    dei compagni(amici?) come voi! proprio una bella fortuna!<—-NON IRONICO
    non so ke mi prenda stasera ma sono mooolto sentimentale
    (o emo… ke dir si voglia!!)
    e cmq non bisogna giudicarsi troppo…
    ognuno è bello x qll ke è… xkè sono i difetti ke fanno il bello delle persone…
    ecco xkè sono stupenda!!! SKERZOOOOOOOO
    ahah ke burlona ke sono!
    e cmq dopo qst sfogo in cui dichiaro ttt il mio amore(di filia ovvio)
    (ma si diceva di filia??? bha non mi ricordo piu\’ ma penso di si)
    ke ho per voi, ke colorate e date un pizzico di sale alle mie giornate,
    voglio dichiarare ke NON SONO KIUSA E ASOCIALE!!
    ma porcaputtana ma dove???? non lo sono X NIENTE!
    è solo ke sento il bisogno di ritagliarmi dello spazio x me stessa…
    xkè ki perde se stessi perde tutto…
    e a volte in qst mondo frettoloso e frenetico c s puo\’ perdere…
    e io non voglio farlo…
    vedrete ke col tempo cambierete idea…
    mi devo ankora… cm dire… "sciogliere"
    anke se ormai il grosso è passato!!!
    diciamo ke se prima ero "ghiaccio" ora sono
    della consistenza della crema scaduta ke ho in bagno ke mi dimentico di buttare…
    un po liquida e un po cremosa…
    si insomma stile vomito!!
    cavolo marta mi devo scusare con te xkè ho fatto un poema…
    xo\’ sono tutte cose belle in fondo!! magari il paragone del vomito potevo evitarlo…
    xo\’ vengono tutte dal cuore… sono sincera!!!
    miseraccia kissa\’ ke mi hanno dato stasera x ridurmi cosi\’!!
    babbè dai lascio un ultimo salutino…
    BB (bai bai, baci baci, bai e baci<—–scegli l\’opzione ke piu\’ ti aggrada!!)

  2. Sonia ha detto:

    gita davvero stupenda!!!!!!ma sopratuttto grazie alla compagnia di persone speciali!!!!(L)
    vi voglio troppo bene!
    grazie di tuttisssimooooooooooo!!!!!!!
    il mio è un po\’ più corto di commento:P:P:P:P
    baciottoloooooooooo

  3. ℓα мιятα ha detto:

    grande fra!
    il tuo è il commento più lungo che mi è mai stato fatto!!
    cavolo alla una e mezza cm hai fatto a scrivere tt qst cose che hanno tutte un senso?!
    complimenti ehhe
    ah non sei una semplice compagna..sei un\’amica😉

Lascia un commento

