la verità

la verità…si mi sto veramente rompendo le scatole
sono stufa
ci siamo fatte tutte quante un mazzo così
e ora qual ‘è il riconoscimento?!
essere trattate di merda
essere sfottute in mezzo al corridoio
o non essere proprio considerate
 
penso di parlare a nome di tutte
non pretendiamo la riconoscenza a vita
perchè non saremmo amiche
perchè l’amicizia è dare così senza pretendere che qualcosati torni indietro
infatti mi sembra che non ne abbiamo mai parlato
non abbiamo mai preteso nulla
ma mi viene da pormi una domanda: cosa serve aiutare le persone? niente
in questa situazione proprio niente
mi sembra che ci siamo prese in giro da sole?!
non lo so
questa situazione pensavo mi facesse imparare qualcosa
invece il messaggio che mi è arrivato è
finche serviamo bene poi byebye
 
 
ma ora non mi va più bene
il modo con cui ci tratti
ovvio non verremo mai a dirtelo in faccia
perche non vogliamo che tu ricada
ma non sono più d’accordo
 
spero solo che tu te ne renda conto
quasi non ti riconosciamo più
e mi chiedo : ma è la stessa persona di prima?!
 
penso proprio di no
dagli atteggiamenti
dal modo di porsi
sinceramente un po da puttana
ma mi chiedo come cavolo fai a comportarti così?!?!?
voglio solo un motivo valido
poi ti lasceremo fare come vuoi tu
perche mi sono veramente rotta!
 
questa è la verità
farà pur male ma è la verità
 
penso che con oggi hai superato ogni limite
nei miei confronti soprattutto
basta volerti mettere in mostra BASTA
 
ti prego vedi di smetterla
è per il tuo bene
BASTA
 
ora smetto di scrivere che è meglio
poi non vorrei giudicare troppo male
ma sei cambiata
 
scusami se mi sono permessa di scrivere queste cose
ma non ce la faccio più
SCUSA
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a la verità

  1. Cristina ha detto:

    già…la verità farà male xò hai scritto cose verissime.
    io concordo anche se comunque sto cercando di nn badarci, di passare sopra ai suo attegiamenti, ma alla fine mi sa che la penserò proprio cm voi e nn riuscirò + a fare finta di niente.
     
    cmq martulin…. TI VOGLIO BENISSIMO!!!!! =)
    bacioni
    cry =)

  2. Sonia ha detto:

    Martulin sn pienamente d\’accordo cn tt quello che hai scritto!!!!
    deve smetterla…..
    è solo un\’irriconoscente……
    l\’amicizia vera si vede nel momento del bisogno, ma nn solo  lì!!!!!
    io di una mia vera amica nn me ne approfitto in questo modo….
    cmq noi non abbiamo rimorsi quello che abbiamo ftt l\’abbiamo ftt ormai…ma ti faremo capire che nn puoi comandare;)
    martulin ti voglio troppo bn(L) nn so cm fare senza di te..(L)

  3. florence ha detto:

    la pensiamo ugualmente =)
    mi dispiace solo xke le ho sempre voluto bene…
    e gliene voglio ancora.. comme tutte noi d\’altra parte..
    solo che dobbiam capire se è veramente qst ke vuole o ha sl bisogno di impressionare qlc
    e deve smetterla di trattarci male..
    concludo qua
    un baicone a tutteee (lllll ViViBi
     

Lascia un commento

