per la mia cuginetta

Questo intervento lo dedico solo alla mia cuginetta!!
che ora puo anche commentarlo =)
 
 

 

        

                      Auguri annina!!

 

    Ti Voglio Tanto Bene!!!           

 

 

 

  

   

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a per la mia cuginetta

  1. Anna_ ha detto:

    ciao onzetta!! ancora 1 commento…anke se te ne ho lasciato 1 proprio ieri!!! ke dire????!! WOW!!!! billissimoooo….ma potevi anke evitare la prima foto…è vecchissima!!😄😄 e abb brutta!😄 le altre foto…sopratt qll dei tramonti sn spettacolari….quindi penso ke le ho ftt IO!!! cmq garzie di qst intervento ftt sl a me…nn credo ke tu abbia  mai ftt 1 intervento sl x 1 persona!! quinid ti ringrazio mltissimoooooo!!!! cmq grazie di tt…bacioni bacionissimii….TVTTB!!  t farò anke io 1 commento cos\’ x il tuo comple…se ce la farò!!

  2. Anna_ ha detto:

    ancora ciaooo….sn ritornata qui x dirti la mia gg di festicciola!!! sn trpp felice…m sn davvero divertitaa tnt anke se c\’era sl SAra…e sai il xk???! xk giocando a CHI VUOL ESSERE MILIONARIO abbaiamo vinto 1 MILIONE…e ci ha reso felicissimee…sopratt a me xk è il gg del mio comple!! cmq nn abbaimo sl giocato…ma anke chattato cn tt i nostri amici /e….e 1 di loro faceva il comple proprio gg….cm me! cmq adesso…anke se nn c\’è + in casa nessuno sn feliceee…e spero lo sia anke tu!!! grazie del regalo(anke se tu nn sai cs è!!) ora ti saluto…1 bacionee…cio o ciao

Lascia un commento

