la giornata di oggi ahhahahah

La giornata di oggi…hauhauhauhauhauah
inizio a ridere prima di scrivere auhauauh
 
è iniziato tutto qnd avevo promesso alla sonia ke sarei arrivata a lambrate puntuale
notare: PUNTUALE
mi sono impegnata ma non ci sono riuscita anke perche mi sono messa a lisciarmi i capelli ihih
 
il bello è successo durante le due ore del turuani
dopo aver scritto per mezz’ora sempre le stesse parole su ttt una pagina del diario
mi sono svegliata
 
e ho cominciato a imitare la faccina tanto carina di ieri auhuahuah
facendo in continuazione gli occhiolini con la sara che scoppiava a ridere
mentre la sonia e la cry mi consideravano già andata soprattutto qnd ho iniziato a spostare gli occhiali ehhe
 
ma il bello è arrivato con la sonia che oltre a tutti i suoi urli spaventosi :
prof: Moiola cosa è la Pariata
lei: mmm…prof mi giustifico
prof: no o prima o niente
lei: prof allora faccia prima
ahuhauahuauahuahuaauauh
 
 
il top lo abbiamo raggiunto all’uscita
con la sonia che spiegava il suo nuovo teorema dei figli del padre e della madre
 
poi con la cry mamma che ridere
io: beh
lei: muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh
ecco che inizia lo zoo
hauhauahuahu
 
io ke ho riso talmente tanto che mi sono messa a piangere
mentre tutti gli altri ci prendevano per pazze
 
ma abbiamo continuato anke dopo in msn
avrei voluto vedere ttt le nostre facce durante la conversazione a tre
 
mamma saura
papa dino
 
hauahuahuahuahuahuahauah
 
direi che ora posso smettere di scrivere perchè abbiamo dato abbastanza per oggi ehhehehh
 
ragazze siete veramente UNICHE(L)(L)
domani come oggi ahhahah
    
                                 ti voglio tanto tantissimo troppo bene
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a la giornata di oggi ahhahahah

  1. Sonia ha detto:

    yabadabaduuuuuuuuuu commento pazzo in arrivo:P:P
    mi sn troppo divertita….e domani ancora più di oggi…..trp bello dimenticare tutto e ridere cn voi…..vi adoro …grazie di tuttissimo…..
    vi voglio troppo bn(L)(L)
    a domani;)

  2. Cristina ha detto:

    eccomi!!!!!
    continuo a ridere ancora adesso ripensando alle cavolate che facciamo in continuazione.
    No! nn ce la possiamo fare mi sa!!!poi noi 3!!!!eheheheh
    VI VOGLIO TROPPO BENE
    baci cry

Lascia un commento

