mi sa ke sono proprio scema

 
dovrei partire per andare a sciare ma non ho per niente voglia ma proprio zero!!
sarò scema anzi di sicuro ma è più forte di me….
qualcuno mi sa dire il perchè?!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a mi sa ke sono proprio scema

  1. Sonia ha detto:

    ehi martulin!!!!! che ti succ???? cm nn hai voglia???dai dai che ti diverti!!!!!!!pensa noi a scuola 4 ore e x finire cn la scassamento!!!daiii!!!!!!!ti voglio bene(L)
    bacio

  2. florence ha detto:

    se vuoi ci vado io al posto tuo ^^
    bacioo

Lascia un commento

