30secondstomars

potrei stare qui e scrivere righe e righe e ancora righe sulla giornata di ieri
ma sinceramente non ne ho voglia
sono successe troppe cose sia belle che brutte
 
non scriverò
perchè ogni singolo momento resterà per sempre racchiuso nel mio cuore
 
e siceramente non riuscirei ad esprimere le emozioni
il palco, jared, i suoi occhi, quando parlava e non capivo nulla, il lancio delle bacchette, dell’acqua, essere spinti di qua e di la, ancora il palco, shannon, la batteria, tim, tomo, tutte le canzoni insomma ogni singola cosa
non dimenticherò mai questa giornata!
 
tanto voi sapete tutto e anche io
e se racconto di sicuro comincio a piangere (anche se è già scema…ma sono fatta così)
quindi è meglio evitare
 
pero voglio dirvi una cosa
grazie di cuore per tutto, perchè siete venuti  prenderci, perchè ci avete fatto divertire, perchè non vi siete arrabbiati che non sapevamo trovare la strada
ma di una cosa sono sicura
non doveva finire così
non ve lo meritavate
sti infami arghhhh credetemi non potete immaginare quanto mi dispiace… veramente tanto
 
 
voglio tornare tra la folla
cantare, gridare, saltare
rivivere tutte le forti emozioni di ieri
Le mani, le tue, pensiero stupendo
 
poi mi sono veramente divertita anke con mia sorella
che si intrufolava da tutte le parti e ogni tanto scompariva e faceva il giro e tornava dalla parte opposta
 
ah poi ho un nuovo fratello ahhaha
la metro che non era la metropolitana
la corsa bestiale
l’upim sbagliato
lo scontro della maria con il barbone
essere guardate male da ttt in metro ihih
 
poi la fascia
i poster
le magliette
 
ora aggiungo le foto di ieri anche se le migliori sono le ultime che hai fatto tu ihih
 
 
 
Un BaciOne
 
Vi vOgliO bene
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

