waiting for the concert ₪ ø lll ·o.

eccomi qua appena svegliata
in qst settimana è fantastico mi sn sempre svegliata verso mezzogiorno!!
pero da lune si ricomincia
 
sinceramente non mi importa
perche cosi vuol dire che si sta avvicinando sempre di piu il giorno del concerto
 
NON VEDO L’ORA!!!
 
jared Leto sul palco :P:P:P:P
ke emozione
e poi cn mia sorella ke ha da tre mesi ke ogni giorno mi fa vedere le sue interviste, foto, video
ora voglio vederlo proprio dal vivo
 
ma soprattutto sn contenta perche ti rivedo!
anke se posso scommetterci ke o nn leggi o nn commenterai
ti dico ke mi sei mancato tantissimo anke se lo sai già;)
ho voglia di abbracciarti e parlarti
tu che sempre mi ascolti =)
 
 
certo ke mi ritrovo una sorella isterica
è da un mese che continua a cheidermi cm mi vesto?!, che borsa porto?!, e lo smalto?! e i capelli?! ma la domanda piu ricorrente era chedi a matte se c’è posto in macchina anke per me?!
il bello è che esce tt i pomeriggi alla ricerca della maglietta e non l’ha ancora trovata hahahahahhaha
forse è un po troppo difficile lei…ma soprattutto una copiona che mi chiede cosa mi metto per poi prenderla uguale vabbe..potrei scrivere ore su di lei ma è meglio evitare ehhe
 
poi devo assolutamente trovare le spille qll cn i simboli devono essere troppo bille e fare tantissime fotine
 
 
sabato,domenica,lunedi,MARTEDI
 
 
 
 

ContentaContentaContentaContentaContentaContentaContenta

ContentaContentaContenta

ContentaContentaContentaContentaContenta

ContentaContentaContentaContentaContentaContenta

Contenta!!!

 

 

 

al posto che was it a dream, was it a dream è meglio….will it be a dream, will it be a dream

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a waiting for the concert ₪ ø lll ·o.

  1. florence ha detto:

    mi raccomando t devi divertire anke x me al concertoo!!!
     

Lascia un commento

